Salve, il dermatologo ieri mi ha somministrato la cura all’Aga con minoxidi e finasteride.
la marca della Finasteride è carefinast, può andare bene o posso cambiarla? Non sono molto esperto in questo campo quindi chiedo a voi.
Salve, il dermatologo ieri mi ha somministrato la cura all’Aga con minoxidi e finasteride.
la marca della Finasteride è carefinast, può andare bene o posso cambiarla? Non sono molto esperto in questo campo quindi chiedo a voi.
Io spesso ho assunto Finasteride equivalente e non ho notato nessuna differenza tra equivalente ed originale, la composizione chimica è la stessa. Poi ci sono anche persone che non si fidano, ma penso che mettere in commercio un farmaco equivalente non efficace sia un rischio troppo grande per il produttore
150 ? due spicci insomma. Io i primi due anni ho usato carefinast e lo scorso anno sono passato a proscar diviso in 4. Risultato? Non è cambiato niente, basta che il principio attivo sia quello, il resto è solo marca.