Finasteride vs antiandrogeni

5 Marzo 2006
46
0
15
E' possibile almeno a livello teorico che chi abbia avuto scarsi risultati con finasteride abbia ottimi risultati con antiandrogeni topici?

5 Marzo 2006
46
0
15
E' possibile almeno a livello teorico che chi abbia avuto scarsi risultati con finasteride abbia ottimi risultati con antiandrogeni topici?

5 Marzo 2006
46
0
15

kurter

Utente
28 Aprile 2006
124
0
165
no... ma so di gente che non ha avuto risultati con la fina, ma con l'acqua santa ha fatto miracoli...

reflex

Utente
25 Giugno 2003
342
2
265
Citazione:Messaggio inserito da kurter
no... ma so di gente che non ha avuto risultati con la fina, ma con l'acqua santa ha fatto miracoli...

scusa e perché?

reflex

Utente
25 Giugno 2003
342
2
265
Citazione:Messaggio inserito da Klaus Meine
Reflex gli rispondi anche???

mi interessa l'argomento... io ho mollato finasteride e dutasteride per passare unicamente a topici... ogni opinione o esperienza è utile...

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Ma dai con l'acqua santa questo qualcuno avrà salvato 1 criceto, di solito reflex se fina e duta nn fanno niente non c'è topico che tenga, però esistono le eccezioni per cui vale la pena di provare: minoxidil ad alte percentuali - revivogen - tricomin - folligen - duta in via topica - antiandrogeni/estrogeni ad alte percentuali!

uecanaia

Utente
1 Luglio 2004
610
0
265
Se fina, che e' considerata il top della cura dalla totalità dei dermatologi, fallisce non penso che si riesca a recuperare con il resto dei prodotti disponibili sul mercato, a parte forse il minoxidil ad altissime percentuali (ricordo foto sui risultati ottenuti da un vecchio utente, Diablo mi pare si chiamasse, davvero portentose)
Sciao!

agrippa

Utente
13 Giugno 2006
20
0
15
Salve a tutti, volevo solo dire che ho 70 capsule di Duprost con 0,5 mg dutasteride e 240 pastiglie di Finasterida dalla Genesis da vendere molto economicamente. Non voflio fare soldi solo non buttare. Per ecceso di merce con scadenza ad Agosto 2007 (8/2007) Sono a Pavia. Contattatemi.
Saluti.[ov]

reflex

Utente
25 Giugno 2003
342
2
265
Citazione:Messaggio inserito da Uecanaia
Se fina, che e' considerata il top della cura dalla totalità dei dermatologi, fallisce non penso che si riesca a recuperare con il resto dei prodotti disponibili sul mercato, a parte forse il minoxidil ad altissime percentuali (ricordo foto sui risultati ottenuti da un vecchio utente, Diablo mi pare si chiamasse, davvero portentose)
Sciao!

beh se leggi i miei post sulla dutasteride ti accorgi che mentre la assumevo (costantemente e per quasi 2 anni) il mio livello sierico del DHT è SALITO. Quindi era come se non la prendessi.
Cionostante la mia situazione è rimasta stazionaria anzi, è un po' migliorata mentre applicavo topicamente lo spironolattone all'1%.
Morale della favola: nel mio caso gli inibitori dell'a5r non hanno effetto sul'abbassamento del DHT, funzionano meglio i topici.
In considerazione di questo da poco più di un mese applico 2 ml di minoxidil al 5% in un'unica soluzione serale e 2 ml di soluzione con 2% di spironolattone e 2% di progesterone in un'unica applicazione mattutina.

A breve aggiungerò anche acido retinoico allo 0,025% e sto pensando di fare anche una applicazione a metà giornata di ell cranell.

Nel mio caso la strada maestra è costituita dai topici e, a questo punto e visti gli effetti positivi precedentemente riscontrati, bombardo con tutto l'armamentario possibile.

Prosit.