finasteride: voi avete fatto lo spermiogramma?

mangaaa

Utente
19 Dicembre 2011
141
0
165
Non so se sono io che mi sto preoccupando eccessivamente per la fertilità,ma mi chiedevo voi che prendete finasteride avete fatto lo spermiogramma?Come già ho scritto in un altro topic è una cosa che a me imbarazza non poco(anche se non c'è nulla di male, lo so) quindi se si può evitare lo eviterei...ma se è una cosa che tutti fate allora lo faccio anche io...

mangaaa

Utente
19 Dicembre 2011
141
0
165
Non so se sono io che mi sto preoccupando eccessivamente per la fertilità,ma mi chiedevo voi che prendete finasteride avete fatto lo spermiogramma?Come già ho scritto in un altro topic è una cosa che a me imbarazza non poco(anche se non c'è nulla di male, lo so) quindi se si può evitare lo eviterei...ma se è una cosa che tutti fate allora lo faccio anche io...

mangaaa

Utente
19 Dicembre 2011
141
0
165

mangaaa

Utente
19 Dicembre 2011
141
0
165
nessuno che mi risponde ? dai : )

Vorrei capire se sono io che mi sto preoccupando eccessivamente o anche voi l'avete fatto,fatemi sapere per favore : )

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,030
1,247
2,015
lo spermiogramma va dfatto quando non si assume il farmaco
per avere un quadro flat della sdituiazione
saluti

mangaaa

Utente
19 Dicembre 2011
141
0
165
io lo sto assumendo da 3 settimane,sono ancora in tempo per farlo ?oppure potrebbe già dopo 3 settimane uscire un quadro sballato che non rispecchia la realtà?