FINASTERIDE VI HA DATO PROBLEMI?

defkon

Utente
13 Settembre 2005
254
1
265

ciao a tutti,la mia domanda è molto semplice,tipo sondaggio,voi che prendete PROPECIA,avete avuto problemi nella sfera sessuale o andate avanti tranquilli???in linea di massima ho sentito che i cali di libido o problemi de erezione si attestano intorno al 1%....

defkon

Utente
13 Settembre 2005
254
1
265

ciao a tutti,la mia domanda è molto semplice,tipo sondaggio,voi che prendete PROPECIA,avete avuto problemi nella sfera sessuale o andate avanti tranquilli???in linea di massima ho sentito che i cali di libido o problemi de erezione si attestano intorno al 1%....

defkon

Utente
13 Settembre 2005
254
1
265

bruce81

Utente
30 Settembre 2005
279
0
265
Ciao, io prendo proscar 1/4, e ti posso dire che all'inizio, tipo per 15 giorni ho notato difficoltà nel raggiungimento dell'erezione. Poi tutto si è sistemato, anzi, forse ora ho piu' voglia di prima[8)]

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Non ho mai avuto problemi di sorta con fina, non è cambiato nulla nella sfera sessuale a parte l'eiaculato visibilmente più liquido ma questo sembra sia nella norma

f_capello

Utente
5 Gennaio 2005
122
0
165
Tutto OK dopo 1 anno e 1/2 anzi miglioramenti dal punto di vista delle prestazioni, non sò se dovuti alla mente (più capelli più sicuro di me) o a fattori fisici.