finasteride vel propecia

ladiange

Utente
27 Settembre 2005
103
0
165
ho letto un bel po, ma sincermante nn ho mai capito se la fina da problemi relativi alla spfera sessuale, ho letto tanti pareri negativi su tale farmaco. è giusto?è vero? mi scrivete due righe che cosi mi tagliano sti famosi dubbi.?? non ho mai capito se fosse meglio prenderla oppure no...[ho letto sul sito di rinaldi che addirittura la sconsiglia ai giovani...]

grazie in anticipo

 

ladiange

Utente
27 Settembre 2005
103
0
165
ho letto un bel po, ma sincermante nn ho mai capito se la fina da problemi relativi alla spfera sessuale, ho letto tanti pareri negativi su tale farmaco. è giusto?è vero? mi scrivete due righe che cosi mi tagliano sti famosi dubbi.?? non ho mai capito se fosse meglio prenderla oppure no...[ho letto sul sito di rinaldi che addirittura la sconsiglia ai giovani...]

grazie in anticipo

 

ladiange

Utente
27 Settembre 2005
103
0
165
ho letto un bel po, ma sincermante nn ho mai capito se la fina da problemi relativi alla spfera sessuale, ho letto tanti pareri negativi su tale farmaco. è giusto?è vero? mi scrivete due righe che cosi mi tagliano sti famosi dubbi.?? non ho mai capito se fosse meglio prenderla oppure no...[ho letto sul sito di rinaldi che addirittura la sconsiglia ai giovani...]

grazie in anticipo

 

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
anche il mio parere è che la fina è un farmaco molto sicuro..solo in pochissimi casi dà qualche problema ma che si risolve facilmente interrompendo il farmaco..
 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Io vado avanti da più di 2 anni oramai e mai avuto problemi di nessun tipo.[8D]
Per me è un buon farmaco,l'unico,per via sistemica,che può realmente qualcosa contro l'aga maledetta.