Salve, volevo chiedere possibilmente a un medico se è possibile assumere finasteride con la presenza di varicocele e spermiogramma alterato. Il mio medico non vuole che io lo usi anche se il dermatologo me lo ha consigliato. Grazie.
Salve, volevo chiedere possibilmente a un medico se è possibile assumere finasteride con la presenza di varicocele e spermiogramma alterato. Il mio medico non vuole che io lo usi anche se il dermatologo me lo ha consigliato. Grazie.
è alterata la mobilità e la forma degli spermatozoi, mentre il numero è nella norma. La diagnosi era di asteno-teratozoospermia. Il dottore ha detto che non è poi così grave anche se non è nella norma.
Quali sono gli antiandrogeni che si possono miscelare al minoxidil? Il menovis è uno di questi? Tempo fa un dermatologo me l'aveva prescritto. Grazie per le informazioni comunque. saluti.