sto leggendo nel forum che in molti parlano della finasteride topica, a quanto pare esiste pure non galenico anche se costa un occhio della testa, però mi chiedo ancora perché il mio dermatologo, che mi ha proposto la finasteride orale quando ancora la mia aga era praticamente invisibile, si sia opposto a doverla prescrivermela galenica topica, dato che senza ricetta non si può fare nulla....e sarebbe l'unica soluzione dato che ho paura di prenderla sistemica anche se ultimamente ci sto pensando, con l'avanzo dell'aga la situazione psicologica sta precipitando, sono dovuto andare via a mani vuote dal mio attuale derma e da settembre uso il minoxidil a 3% galenico senza avere praticamente risultati, e se li ho forse non sono notabili con l'avanzo dell'aga.. assurdo come da maggio scorso in cui avevo una situazione accettabile sia peggiorata così tanto da perdere l'80% dei capelli che ho in testa..
che consigli mi date? dovrei cambiare derma-tricolgo, trovare chi mi possa prescrivere sto galenico con la fina? se qualcuno si fa preparare i galenici con minox e fina può dirmi il costo?
che consigli mi date? dovrei cambiare derma-tricolgo, trovare chi mi possa prescrivere sto galenico con la fina? se qualcuno si fa preparare i galenici con minox e fina può dirmi il costo?