Finasteride topica...risultati?

billycenty

Utente
24 Novembre 2006
647
1
265
Ho letto sul sito genhari che sono in vendita varie lozioni conteneti oltre al solito minoxidil 5% anche la finasteride da assumere naturalmente in questo caso per via topica (MINOXIDIL 5% with GREEN TEA EXTRACT , AZELAIC ACID , FINASTERIDE, FLUTAMIDE lotion
Description: Minoxidil 5% lotion with Green Tea extract 2%, Azelaic Acid 5%, Finasteride 0.25%, Flutamide 2% , Alcohol 50%, PPG 10%).
A parte che 3,5 mesi di cura costano 130 dollari contro i 40 del semplice minoxidil 5%, ma la finasteride è realmente efficace per via topica? Qulcuno l'ha mai provata con risultati? oppure se si cerca qualcosa di piu forte nel campo delle lozioni bisogna provare minoxidil 15% con acido azelaico 5%? mi sembra che in questa concentrazione qua da noi non sia venduto... ciau

billycenty

Utente
24 Novembre 2006
647
1
265
Ho letto sul sito genhari che sono in vendita varie lozioni conteneti oltre al solito minoxidil 5% anche la finasteride da assumere naturalmente in questo caso per via topica (MINOXIDIL 5% with GREEN TEA EXTRACT , AZELAIC ACID , FINASTERIDE, FLUTAMIDE lotion
Description: Minoxidil 5% lotion with Green Tea extract 2%, Azelaic Acid 5%, Finasteride 0.25%, Flutamide 2% , Alcohol 50%, PPG 10%).
A parte che 3,5 mesi di cura costano 130 dollari contro i 40 del semplice minoxidil 5%, ma la finasteride è realmente efficace per via topica? Qulcuno l'ha mai provata con risultati? oppure se si cerca qualcosa di piu forte nel campo delle lozioni bisogna provare minoxidil 15% con acido azelaico 5%? mi sembra che in questa concentrazione qua da noi non sia venduto... ciau

billycenty

Utente
24 Novembre 2006
647
1
265

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Il minox 15% non è previsto in italia, la % massima è al 5.

Per quanto riguarda finasteride/dutasteride ho sempre saputo che topicamente sono inutili.

kerberus

Utente
5 Ottobre 2006
827
0
265
la molecola della fina è grande e non sarebbe utile via topica, in quanto nn penetrerebbe nei tessuti.

billycenty

Utente
24 Novembre 2006
647
1
265
a ho capito allora le varie lozioni con finasteride sono praticamente quasi inutili...arg mi sembravano delle lozioni valide!

hal9k

Utente
22 Ottobre 2005
129
0
165
la lozione liposomale su lipoxidil.com dovrebbe garantire una certa penetrabilità.... peccato che non è disponibile

tri72

Utente
1 Gennaio 2007
257
0
265
Io ho usato quella lozione della Genhair per diversi mesi.
Ho avuto calo della libido come succedeva con la fina sistemica,
Forse non è proprio innefficace, ho forse il discorso è dovuto alla flutamide...anch' essa contenuta li.
Però fa riflettere il fatto che la fina non pùò essere manipolata dalle donne in stato interessante..mah