finasteride topica +minoxi e sospensione x GIGLI

erganzo87

Utente
15 Agosto 2007
72
0
65
ciao a tutti ormai sono 2 anni e mezzo che utilizzo minoxidil e ho avuto dei buonissimi risultati il primo anno adesso diciamo che sono un po peggiorato ma non mi lamento. l unica cosa mi sto un po diratando a livello del crown, volevo sapere soprautto se mi potrebbe rispondere il dott gigli, visto che sono 2 anni e mezzo che prendo minoxidil sarebbe giusto fare una pausa? se volessi prendere finasteride topica si puo fare un galenico con anche minoxidil senza impastricciarsi la capaccia di qsti farmaci? grazie a tutti

erganzo87

Utente
15 Agosto 2007
72
0
65
ciao a tutti ormai sono 2 anni e mezzo che utilizzo minoxidil e ho avuto dei buonissimi risultati il primo anno adesso diciamo che sono un po peggiorato ma non mi lamento. l unica cosa mi sto un po diratando a livello del crown, volevo sapere soprautto se mi potrebbe rispondere il dott gigli, visto che sono 2 anni e mezzo che prendo minoxidil sarebbe giusto fare una pausa? se volessi prendere finasteride topica si puo fare un galenico con anche minoxidil senza impastricciarsi la capaccia di qsti farmaci? grazie a tutti

erganzo87

Utente
15 Agosto 2007
72
0
65

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
ciao!
Ahem, no il minox non va mai sospeso, pena la perdita dei risultati ottenuti...
Forse ti confondi con la finasteride orale che può essere sospesa per due mesi dopo l'assunzione continuativa di almeno 2 anni...
Per la finasteride topica non ci sono sufficienti studi o risultati pratici per poter decretare il suo funzionamento, ne abbiamo parlato tanto anche qui...
Però ho visto che Jonny vende un minox con la finasteride...

71 <> NANOMINOX-FMS (CON FINASTERIDE MINOXIDIL SOLFATO) Confezione da: 100 Ml.
Produttore: Sinere Limited
La mia Offerta: 35,50

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=31907