Finasteride Topica Inizio

Eskere

Utente
4 Marzo 2022
24
0
15
Ciao a tutti mi sono appena registrato al forum.. ho 23 anni e uso minoxidil da 3/4 anni, la qualità del capello è molto migliorata il problema è che le tempie indietreggiano, il mio medico mi ha prescritto fina topica caretopic 2 spruzzi al giorno.... qualcuno ha esperienze a riguardo di risultati e sides? Gioco a calcio e non vorrei avere ripercussioni. Grazie a tutti

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,550
8,148
2,015
Ciao a tutti mi sono appena registrato al forum.. ho 23 anni e uso minoxidil da 3/4 anni, la qualità del capello è molto migliorata il problema è che le tempie indietreggiano, il mio medico mi ha prescritto fina topica caretopic 2 spruzzi al giorno.... qualcuno ha esperienze a riguardo di risultati e sides? Gioco a calcio e non vorrei avere ripercussioni. Grazie a tutti
Ciao rispondi a tutte le domande che trovi qui
https://calvizie.net/forum/threads/presentazione-nuovi-utenti.1206738/ posta foto più informazioni ci dai più possiamo essere obbiettivi

Eskere

Utente
4 Marzo 2022
24
0
15
Ma non trovo la sezione dedicata alla fina topica, dove posso postare le foto? Grazie

Banks

Utente
25 Maggio 2020
85
14
65
Brescia
Ciao, io (23 anni) uso Caretopic 3 spruzzi (2 sulle tempie 1 sul vertex) da 6 mesi e mezzo (solo caretopic nient'altro). Un paio di settimana fa ho fatto la visita di controllo dalla mia dermatologa, e comparando foto e dermascopia con 6 mesi fa sulle tempie sono abbastanza migliorato, sul vertex un po' meno ma comunque anche li la situazione è migliore. Premetto che io ho ancora parecchi capelli, soprattutto sul vertex quindi li invitabilmente parte del prodotto non va a buon segno. Sulle tempie invece cerco di spostarne il più possibile per far arrivare il prodotto alla cute ed infatti li ho avuto buoni risultati. Sides zero assoluto, anzi paradossalmente sono molto più attivo da "quel" punto di vista.

Ludec

Utente
6 Febbraio 2022
341
118
265

ciao! Ho iniziato con Caretopic un mese fa.
per ora non riesco a giudicare
Gli effetti positivi, sicuramente nessuno indesiderato.

Eskere

Utente
4 Marzo 2022
24
0
15
Okey grazie, a me interessava più che altro il fattore sides. Io dovrei fare solo due spruzzi sulle tempie

Eskere

Utente
4 Marzo 2022
24
0
15
Ad esempio la ginecomastia, se ho questo effetto collaterale e smetto di assumere finasteride va via? Grazie