FINASTERIDE TOPICA GIGLI

alex 71

Utente
4 Dicembre 2018
46
0
15
Buongiorno a tutti, dove si può acquistare la finasteride topica gigli e si può usare in associazione con 0,25 di finasteride in compresse die?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
Dipende,prima di tutto ci vuole la ricetta ed il tipo di formulazione
 

stamp90

Utente
5 Aprile 2019
45
4
15
italy
Salve, come mai dite che non ha senso usare topica e sistemica (a basso dosaggio) insieme? non consentirebbe di avere una riduzione maggiore di dht con minore assimilazione sistemica? Sarebbe interessante avere il parere del Dr. in merito
 

alex 71

Utente
4 Dicembre 2018
46
0
15
Salve, come mai dite che non ha senso usare topica e sistemica (a basso dosaggio) insieme? non consentirebbe di avere una riduzione maggiore di dht con minore assimilazione sistemica? Sarebbe interessante avere il parere del Dr. in merito
In ogni caso vorrei sapere, e vi chiedo di rispondere, gli effetti collaterali della finasteride sono dose dipendenti? nel senso che io credo che tra prendere 1 mg e 0,25 al giorno ci sia differenza. potete dirmi se condividete o no la mia tesi
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
Salve, come mai dite che non ha senso usare topica e sistemica (a basso dosaggio) insieme? non consentirebbe di avere una riduzione maggiore di dht con minore assimilazione sistemica? Sarebbe interessante avere il parere del Dr. in merito
No,solo rischio di avere sides
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
In ogni caso vorrei sapere, e vi chiedo di rispondere, gli effetti collaterali della finasteride sono dose dipendenti? nel senso che io credo che tra prendere 1 mg e 0,25 al giorno ci sia differenza. potete dirmi se condividete o no la mia tesi
Tutto e' soggettivo
C''e' chi assume finasteride e duta assieme e non ha sides
Chi assume 1mg o meno e gli succede di tutto
Chi non ha nessun problema
 
  • Mi Piace
Reazioni: wolf58

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Infatti, prendere la sistemica a basso dosaggio più la topica tanto vale prendere la sistemica a dosaggio pieno che è la stessa cosa.