Mi stai dicendo di non usare finasteride topica?Semplicemente fai unica applicazione di Minox, fatti una cultura qui
Minoxidil capelli: come si usa e le tipologie
Minoxidil capelli: come si usa per avere i migliori risultati, le tipologie. Consigli utili per il migliore utilizzo e i migliori risultaticalvizie.net
No ti sto dicendo di fare una applicazione di Minox e una di Fina
Ho usato finasteride orale e minox per 7 anni ma ho deciso di passare alla topica al 2,5 % secondo te posso avere un mantenimento o peggiorare?No ti sto dicendo di fare una applicazione di Minox e una di Finasteride
Allora allo 0.25 % e minox 5% si può iniziare a mantenere i risultati o li perderei?2,5 %??
sei pazzo ??
Ti cresceranno le tette e perderai il pennacchio!!
parliamo di 2500 mg di Finasteride per 100 ml di prodotto, circa 25 mg ad applicazione
Fai conto che il Caretopic che è il primo topico approvato,hal 0,25 mg
Non ho mai avuto sides però vorrei prendere qualcosa di più sicuro andando avanti con l'età, ora ho 28 anni e non mi fido a prendere finasteride sistemica per altri 30 anni almeno e perciò provavo qualcosa di più sicuro come la topicaLa Finasteride topica non ha la stessa efficacia di quella per bocca, ma potresti riuscire comunque a mantenere, non sappiamo nulla di te ci devi dire di più
Infatti il mantenimento dipende dalla tua situazione attuale, dalla aggressività della tua AGA e dalla tua risposta soggettiva ai farmaci
Il motivo di provare Finasteride topica al posto di quella sistemica qual è? I sides?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: