Finasteride topica 0,1/. 0,25 e trapianti

duetrapianti

Utente
14 Giugno 2014
9
0
5
Buongiorno, la mia dermatologa mi ha fatto preparare una lozione topica cosi composta
Finasteride 0,1%
Trichosol q.b
Minoxidil 5%

3 mesi prima invece mi aveva fatto preparare un'altra lozione con
Finasteride 0,25
Idrocortisone butirrato 0,08
Trichosol q.b
C'è qualcuno qui che ha usato una delle due percentuali di finasteride o con qualche risultato apprezzabile?
Grazie

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,011
8,271
2,015
Ma il Nick corrisponde a due trapianti fatti?
Se si ti sei mai curato prima e dopo?

duetrapianti

Utente
14 Giugno 2014
9
0
5
Ma il Nick corrisponde a due trapianti fatti?
Se si ti sei mai curato prima e dopo?
Si, ho fatto il primo a PD poi il secondo in turchia nel 19. Mi sono curato solo 6 mesi con minoxidil e serenoa compresse con buoni risultati.poi 3 prp. la clinica non mi aveva detto di continuare per sempre le cure. Ad oggi sto uno schifo. Adesso spero di recuperare qualcosa con la lozione topica e con sametrix. Però non capisco perché la mia dermatologa mi ha cambiato percentuale di fina . In teoria lo 0,1 % dovrebbe essere meno efficace rispetto allo 0,25.o sbaglio?

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
1,601
795
615
Roma
Si, ho fatto il primo a PD poi il secondo in turchia nel 19. Mi sono curato solo 6 mesi con minoxidil e serenoa compresse con buoni risultati.poi 3 prp. la clinica non mi aveva detto di continuare per sempre le cure. Ad oggi sto uno schifo. Adesso spero di recuperare qualcosa con la lozione topica e con sametrix. Però non capisco perché la mia dermatologa mi ha cambiato percentuale di fina . In teoria lo 0,1 % dovrebbe essere meno efficace rispetto allo 0,25.o sbaglio?
Purtroppo le low cost turche son così, e i risultati drammaticamente si vedono.
Comunque, senti la dermatologa per la riduzione della finasteride. Magari nel tuo caso lo 0.1 è sufficiente

• Mi Piace
Reazioni: proxy