finasteride ""tonda"" da spezzettare

passport

Utente
10 Novembre 2011
591
0
265
salve, sapete come si chiama quella finasteride a forma regolare più facile da spezzare in quattro parti ?

Inoltre il generico di propecia ancora non si trova initalia ? avevo letto di propecia generica a 10€ a confezione tempo fa...

passport

Utente
10 Novembre 2011
591
0
265
salve, sapete come si chiama quella finasteride a forma regolare più facile da spezzare in quattro parti ?

Inoltre il generico di propecia ancora non si trova initalia ? avevo letto di propecia generica a 10€ a confezione tempo fa...

passport

Utente
10 Novembre 2011
591
0
265

passport

Utente
10 Novembre 2011
591
0
265
a scusate, ho trova le informazioni facendo una ricerca google.
esiste MYLAN finasteride 5mg tonda, quindi a tutti gli effetti un buon sostituo del proscar che è pentagonale e si spezzetta di cacca...

ormai devo finire due scatole di prostide, ma il prossimo ordine sarà mylan sicuramente o fina galenica (anche se non mi fido molto) :D

qwert88

Utente
29 Maggio 2010
129
0
165
basta chiedere finasteride generica...ovviaente in farmacia, costa solo 8€ e andate a cercare su internet? c'è la mylan, teva, sandoz, ratiopharm, ranbaxy e tante altre

passport

Utente
10 Novembre 2011
591
0
265
no io volevo sapere se esiste una fina generica 5mg facile da spezzettare, da quello che ho capito la MYLAN è l' unica tonda le altre sono pentagonali quindi si spezzano male.