Finasteride senza effetti collaterali: ecco come

andrea23_97

Utente
22 Ottobre 2020
577
103
265
Io ho avuto discreti benefici sulla sessualità con l'integrazione del tongkat ali sia per i sides di finesteride sia per quelli degli antidepressivi, che vi posso assicurare sono molto peggiori. Il tongkat aumenta il testosterone aumentando il desiderio, l'abbinamento con l-citrullina dovrebbe essere il top anche se non l'ho ancora provato.
Quale integratore hai preso?
 

neo77

Utente
15 Luglio 2005
153
4
165
Credo che per adesso il tongkat ali non si trovi in Italia. Io ho usato quello della Biovea che ha una buona quantità per capsula. Comunque ti consiglio di usare un integratore che abbia solo tongkat, perché di solito quelli che contengono anche altri elementi sono sottodosati.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,909
7,205
2,015
Prendevi il Tongkat ali insieme agli antidepressivi?
Da quello che scrive si..
Comunque ancora una volta mi rendo conto che sono tantissimi ad assumere antidepressivi (alla faccia di chi dice il contrario)
E come dice questo utente,i sides di questo ultimi purtroppo sono pesanti,ma si dà sempre la colpa alla Finasteride per tutto
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,451
3,245
2,015
Milano
Comunque il Tongkat Ali ha degli attivi che liberano il T legato dalla SHBG, quindi aumentano anche il T libero, che è libero appunto di trasformasi in DHT. Possibile che con fina questa azione venga in gran parte ridotta, non è da prendere senza anti-dht.

Ciao

MA - r l i n
 

black

Utente
17 Luglio 2003
279
22
265
Quindi Marlin diciamo assumendo OPC, maca e citrullina potremmo essere al riparo da eventuali sides? O sto semplificando troppo e ci sono altri fattori da tenere in considerazione?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,451
3,245
2,015
Milano
Sono fattori individuali, per alcuni funzionano alcune sostanze e per altri altre sostanze, si deve provare, ma prima di tutto bisogna capire cosa si vuole ottenere. L'integrazione per il desiderio non è la stessa che per l'erezione, sono due cose distinte anche se tutti tendono a confonderle. Con i regolatori degli estrogeni tipo l'Anti-Sides Vitaminity invece puoi andare alla base di entrambe le problematiche e anche di quelle non solo sessuali.

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: black