Finasteride risultati

Ninja23

Utente
31 Marzo 2020
12
0
5
Italia
Salve sono un ragazzo di 21 anni ed è da 6 mesi che curo la mia calvizie con quartini di proscar, leggendo su internet molti siti dicono che proprio dopo 6 mesi si hanno i primi risultati, però io non ho visto un grande cambiamento, è normale?

P.S analizzando i capelli che cadono noto che molto sono sottili e poco pigmentati, è segno che la cura sta funzionando oppure no?
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Ciao, rispondi alle domande peesenti nella sezione dei nuovi utenti, e posta qualche foto. Solitamente si a 6 mesi i primi risultati
 

Ninja23

Utente
31 Marzo 2020
12
0
5
Italia
Un ultima domanda, praticamente ho mancanza di capelli nella zona delle orecchie, vorrei sapere quale sono le cause e se proscar possa bastare per la cura
 

LHLP

Utente
17 Agosto 2019
38
13
15
Italy
Un ultima domanda, praticamente ho mancanza di capelli nella zona delle orecchie, vorrei sapere quale sono le cause e se proscar possa bastare per la cura
Sulle cause non mi esprimo, non sapendone nulla.
Ti direi che se hai mantenuto quello che hai è già una vittoria. In teoria la finasteride dovrebbe funzionare un po' ovunque nello scalpo, ad eccetto di alcune zone difficili da trattare con qualunque medicina(come le tempie), per cui dovrebbe bastare se la perdita è dovuta all'AGA.