finasteride risultati e non

whythis

Utente
14 Novembre 2007
291
0
265
scusate domanda fatta e rifatt ama non riesco ad utilizzare cerca...cioè a me sembra di aver capito che quasi tuti quelli che usano finasteride hanno ripreoso il vertice...però non ho capito se è vero che finasteride possa farli perdere davant..o se è una leggenda.. perchè davanti ho un leggerissimo diradamento..però detro sono diradato abbastnza....e stop rendendo decisione di prendere finasteride... vorrei che qualcuno m i spiegasse bene questa storia della parte frontale e del vertice e degli effett dati..

whythis

Utente
14 Novembre 2007
291
0
265
scusate domanda fatta e rifatt ama non riesco ad utilizzare cerca...cioè a me sembra di aver capito che quasi tuti quelli che usano finasteride hanno ripreoso il vertice...però non ho capito se è vero che finasteride possa farli perdere davant..o se è una leggenda.. perchè davanti ho un leggerissimo diradamento..però detro sono diradato abbastnza....e stop rendendo decisione di prendere finasteride... vorrei che qualcuno m i spiegasse bene questa storia della parte frontale e del vertice e degli effett dati..

whythis

Utente
14 Novembre 2007
291
0
265

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
La finasteride -per l'ennesima volta- è efficace su tutto lo scalpo. Sul vertex è forse più efficace.
Puo' variare la risposta da soggetto a soggetto ma non esiste che il farmaco faccia cadere i capelli davanti, se i capelli continuano a cadere sul frontale la colpa è dell'alopecia non certo della cura.

May the Rock be with you.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
Non c'e alcuna storia la finasteride agisce su tutto il cuoio capelluto in alcuni casi migliora piu' il vetrex che il frontale in altri casi viceversa non ni sono regole ferree
Saluti

Ogni Androgenetica ha la sua storia....

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
nel mio caso che sto la 5 mese di cura hò recuperato solo un p ò al vertex , frontale e tempie ninete , ma non hò peggiorato

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
Funziona su tutto il capillizio, solitamente l'efficacia maggiore è nella regione del vertex, ma i miglioramenti dei capelli interessano anche il frontale.
Come per ogni terapia medica l'efficacia è diversa a seconda della variabilità individuale del paziente.

Se cominci una terapia con finasteride ti consiglio di farlo dietro controllo e prescrizione medica, e di effettuare delle foto del capillizio a inizio terapia e poi ogni tre mesi, per controllare i miglioramenti ottenuti.

In bocca al lupo [X]

whythis

Utente
14 Novembre 2007
291
0
265
beh mi sa che inizierò...perchè qua è un anno e mezzo che uso solo minox e non da niente..anzi forse sono pegigorato un pochetto...fortna che avendo 18 anni chiarament eil mio diradamento è minimo...si nota m è m inimo..quindi credo che finasteride agirà da dio...almeno spero...i side non li calcolo neanche...:D(autoconvincimento;))

whythis

Utente
14 Novembre 2007
291
0
265
io spero in bene...domani mi sa che me la vado a far prescriver.e..la cosa che mi perplime e che sto derma dice che non ha senso sommare alox/minox a finasterid perchè non si aiutano...baaaah....in ogni caso...me ne sbatto mi son rotto le palle a 18 anni di avere la pelata dietro...spero vivamente che mi ricrescano...sennò ammazzatevi tutti e mi rasoXD !...

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
vai tranquillo!
Puoi ottenere dei buoni risultati con solo finasteride, soprattutto se il tuo problema è nella regione del vertex.
Il minoxidil all'inizio tenderei ad evitarlo anche io.

in bocca al lupo per la tua visita [X]