Finasteride :quante ce ne sono??

stempiato 86

Utente
23 Dicembre 2004
359
0
265
io sono allergico alla Propecia[:(],ma penso non al principio attivo Finasteride, ma a qualche colorante!!! Vorrei sapere se oltre al Proscar,Finastid esistono altri.
Inoltre qualquno,potrebbe postarmi TUTTI gli ingredienti del Proscar e della Finastid??[^] GRAZIE

stempiato 86

Utente
23 Dicembre 2004
359
0
265
io sono allergico alla Propecia[:(],ma penso non al principio attivo Finasteride, ma a qualche colorante!!! Vorrei sapere se oltre al Proscar,Finastid esistono altri.
Inoltre qualquno,potrebbe postarmi TUTTI gli ingredienti del Proscar e della Finastid??[^] GRAZIE

stempiato 86

Utente
23 Dicembre 2004
359
0
265

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265
Stempiato, come hai fatto ad appurare di essere allergico a Propecia ?

Che sintomi ti da ?

Cmq, se è il colorante, il finastid ha una pellicola azzurra all'esterno (l'alluminio idrato di cui sopra, credo).
Oltre a tagliare la pasticca in 4 o 5, ti tocca pure spellarla !!!
[X]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Fossi io in Stempiato, proporrei ai buffi cuocchi di essere bannati
10.gif
...Eheheeheh!!! Scherzo, cmq, la maionese fa male
71.gif
, meglio prendere Proscar spellata assieme ad altre pietanze
77.gif
21.gif
30.gif
o ungerla con Nutella!!!
Sorry, Stempiato!!! Non ho potuto resistere ...
In bocca al lupo per te!!![X]

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265
Ho verificato il foglietto illustrativo di Finastid e gli eccipienti sono identici a quelli del Proscar.

Se non è il principio attivo, non so come altrimenti puoi liberarti dell'allergia...
Bollirla ok, ma a secco! Perché la fina non va d'accordo con l'umidità...
[8)]

kkk

Utente
16 Maggio 2003
92
0
65
Ma sei sicuro di essere allergico al film di protezione di propecia??? Se è cosi io ti consiglio di provare Genesis o Finpecia sono equivalenti di Propecia ma ad un costo molto più contenuto.Io le uso da quasi due anni e sono veramente OK.Ciao

stempiato 86

Utente
23 Dicembre 2004
359
0
265
Ciao ragazzi, mi avete proprio fatte ridere[:D],anche se sta situazione non lo e' affatto[:(]
Ho preso Propecia per 14 giorni consecutivi ed ho avuto una forte allergia alle mani e in viso.Sospendendo,dopo 6 gironi mi e'passato tutto. Siccome sono un soggetto allergico, e quindi mi fa male anche la Nutella (TANTO DECANTATA SOPRA)[:p]sto molto attento a cio' che mangio e sono sicuro che sia stata proprio la Propecia.
Non sono sicuro pero' che sia un colorante, a farmi male: cmq non e' di sicuro il colorante E171, perche' e' presente in tutte le gomme da masticare...
CHE DEVO FARE??? INOLTRE LA FINA GALENICA NON LA FANNO PIU'...[:(]

stempiato 86

Utente
23 Dicembre 2004
359
0
265
i coloranti contenuti in Propecia sono E171 e l' E172. Ma tu sei sicuro che Proscar non ha il colorante E172 ??? Perche' se sono allergico a quello,siamo a cavallo.
P.s. GRAZIE X AVERMI POSTATO GLI INGREDIENTI!!![:D]