finasteride...quale??

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
Mi son da poco fatto un trapianto e ho cominciato a prendere la finasteride..mi han dato quello da dividere in 4 (confondo sempre proscar con propecia)

Vi chiedo un consiglio veloce, quale è il farmaco ritenuto migliore? Anche se costa qualcosa in piu' fa niente, con quello che ho speso in sti anni in tante cavolate questi mis a che sono gli unici spesi bene!

Grazie :)

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
Mi son da poco fatto un trapianto e ho cominciato a prendere la finasteride..mi han dato quello da dividere in 4 (confondo sempre proscar con propecia)

Vi chiedo un consiglio veloce, quale è il farmaco ritenuto migliore? Anche se costa qualcosa in piu' fa niente, con quello che ho speso in sti anni in tante cavolate questi mis a che sono gli unici spesi bene!

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,904
8,256
2,015
Ricorda anche i generici:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=30378

ciauzz[8D]

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
Grazie per le risposte! :)

ma voi con cosa tagliate il proscar? Io con la lametta da barba faccio su dei macelli :D