Finasteride problemi vari

27 Luglio 2020
26
0
15
Salve da 7 mesi assumo finasteride 1mg al giorno, di recente la mia morosa è rimasta in cinta e ho paura di anomalie che il farmaco potrebbe provocare al bambino.. Di recente ho notato una differenza nel mio liquido seminale è più acquoso e la quantità è diminuita... A questo punto vorrei provare la finasteride topica del Dottor gigli che mi è sembrata un buon compromesso volevo sapere se ci fossero particolari controindicazioni nell utilizzarla in presenza di una donna in gravidanza grazie in anticipo per la disponibilità.

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,514
4,270
2,015
45
COMO
Puoi usare anche quella sistemica, basta che lei non entri in contatto con la sostanza, è per questo che le compresse hanno il film protettivo di rivestimento

27 Luglio 2020
26
0
15
Apparte che prendo proscar generico in quartino quindi il film non aiuta granché la mia preoccupazione sono gli effetti che sta avendo sul mio liquido seminale. Volevo sapere se il galrnico producesse lo stesso effetto sia positivo che negativo del sistemico a lungo andare

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,132
8,053
2,015
Apparte che prendo proscar generico in quartino quindi il film non aiuta granché la mia preoccupazione sono gli effetti che sta avendo sul mio liquido seminale. Volevo sapere se il galrnico producesse lo stesso effetto sia positivo che negativo del sistemico a lungo andare
Non c'è nessun problema qui in moltissimi hanno concepito sotto fina.
Evita solo il contatto diretto con la compressa alla tua compagna stop

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,021
1,235
2,015
La finasteride riduce parzialmente la fertilita' mentre la si assume ma non in maniera tale da impefire di procreare se la fertilita'di base e' normale
interrompendo torna alla normalita'
saluti

Ultima modifica da un moderatore:
  • Mi Piace
Reazioni: giovanni24

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,132
8,053
2,015
La finasteride riduce parzialmente la fertilita' mentre la si assume ma non in maniera tale da impefire di procreare se la fertilita'di base e' normale
interrompendo torna alla normalita'
saluti
Ma hanno già concepito, quindi il problema non si pone :D