finasteride perdita risultati

xdylan80

Utente
8 Marzo 2007
122
0
165
Salve,
volevo chiedere a tutti gli ex utilizzatori di fina dopo quanto tempo sono scomparsi i benefici e per quanto tempo è stata assunta.
Grazie a chi rispondera'

xdylan80

Utente
8 Marzo 2007
122
0
165
Salve,
volevo chiedere a tutti gli ex utilizzatori di fina dopo quanto tempo sono scomparsi i benefici e per quanto tempo è stata assunta.
Grazie a chi rispondera'

xdylan80

Utente
8 Marzo 2007
122
0
165
Salve,
Grazie a chi rispondera'

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
non posso ancora risponderti, la uso da tre annni ed ho smesso da 15 gg, ti faro' sapere, parlando con altre persone mi hanno detto che dopo 4 o 5 mesi inizi a perdere benefici,quindi penso che staro' un altro po' cosi poi riiniziero' magari con dosi piu' basse

xdylan80

Utente
8 Marzo 2007
122
0
165
grazie..no me lo stavo chiedendo perchè ho smesso di assumerla da 9 mesi ed ho ancora tutti i risultati, solo una lieve depigmentazione, da scurissimi sono diventati piu' chiari.
C'e' qualcuno a cui sono durati cosi' tanto?

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
Citazione:Messaggio inserito da maverik
non posso ancora risponderti, la uso da tre annni ed ho smesso da 15 gg, ti faro' sapere, parlando con altre persone mi hanno detto che dopo 4 o 5 mesi inizi a perdere benefici,quindi penso che staro' un altro po' cosi poi riiniziero' magari con dosi piu' basse

PERCHè HAI SMESSO??