Finasteride Online

demianilsarto

Utente
13 Novembre 2011
82
1
65
Volevo sapere quale è la Finasteride più economica che si trovi online.
Parlo del Proscar, quindi 5 mg, da dividere in 4 parti, quali altre marche sono appetibili e a quali prezzi?

Per gli ordini online, oltretutto, la ricetta viene richiesta sempre, ad ogni ordine, o non è necessaria? (Premettendo che la ricetta per fina è sempre e comunque necessaria)

Mi sto informando un po' a riguardo.

Grazie mille.

demianilsarto

Utente
13 Novembre 2011
82
1
65
Parlo del Proscar, quindi 5 mg, da dividere in 4 parti, quali altre marche sono appetibili e a quali prezzi?

Per gli ordini online, oltretutto, la ricetta viene richiesta sempre, ad ogni ordine, o non è necessaria? (Premettendo che la ricetta per fina è sempre e comunque necessaria)

Grazie mille.

demianilsarto

Utente
13 Novembre 2011
82
1
65

Grazie mille.

blef

Utente
16 Ottobre 2011
306
0
265
ho sentito che quella della mylan costa poco...
Guarda che se la compri online la ricetta non ti serve assolutamente

demianilsarto

Utente
13 Novembre 2011
82
1
65
Grazie, quindi online la posso trovare anche senza prescrizione.
Non voglio automedicarmi, sono ben disposto a fare una visita dal dermatologo e farmi prescrivere finasteride, come feci per il minoxidil, il mio dubbio rimane sul fatto della marca. So che se possiedo una ricetta per Proscar, non riuscirò a comprare in farmacia il Mylan, per esempio, o quella galenica. Senza contare che le ricette per la fina dovrei rifarle ogni tot. Probabilmente i farmacisti non sono così inflessibili, ma poter scegliere prima, secondo me è la cosa migliore. Avere una ricetta per Proscar, a cosa mi servirebbe se non mi va di comprare quella marca per esempio?
Cerco un po' di chiarezza sulla logistica della finasteride.