Finasteride Online. Mi consigliate un sito sicuro?

keith

Utente
3 Gennaio 2012
8
0
5
Ciao sono nuovo. E' da un pò che soffro di diradamento. Prendo il minoxidil kirkland 5 che sembra aver contenuto il diradamento, ma vorrei cercare di recuperare qualcosa a livello frontale.
Mi consigliate un sito dove poter comprare Finasteride a buon prezzo che sia altresì un prodotto sicuro?
Mi hanno consigliato PRIMAFARMA. Lo conoscete? E' sicuro? Grazie per i consigli...

keith

Utente
3 Gennaio 2012
8
0
5
Ciao sono nuovo. E' da un pò che soffro di diradamento. Prendo il minoxidil kirkland 5 che sembra aver contenuto il diradamento, ma vorrei cercare di recuperare qualcosa a livello frontale.
Mi consigliate un sito dove poter comprare Finasteride a buon prezzo che sia altresì un prodotto sicuro?
Mi hanno consigliato PRIMAFARMA. Lo conoscete? E' sicuro? Grazie per i consigli...

keith

Utente
3 Gennaio 2012
8
0
5

solemare

Utente
29 Ottobre 2010
600
25
265
mettiti in contatto con la farmacia santantonio di torino c.so vittorio 121...la preparano in laboratorio a costi molto contenuti....ricorda serve la ricetta

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,991
8,266
2,015
Proscar spezzato o fina galenica(se non vuoi PROPECIA)
Leggi qui,non acquistare online,poi fai come credi..
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=50073

ciauzz[8D]