Finasteride online: è sicura? e dove?

skapigliato

Utente
1 Maggio 2020
1
0
5
carpi
Ciao a tutti, sono nuovo e prendo finasteride da una decina d'anni (con varie sospensioni per paura degli effetti collaterali) e in questo periodo di quarantena ho finito la scatolina della finasteride che avevo preso tramite ricetta medica. Per evitare di uscire e andare dal medico, si potrebbe ricorrere a finasteride acquistata online? Qualcuno di voi conosce siti affidabili e sicuri su cui ordinare finasteride? Ne ho visti alcuni e mi sembra anche economicamente conveniente....o no?
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
No, intanto è reato ( anche se lo è solo se ne compri quantitativi tali da far pensare ad un'attività dietro) ma poi nella migliore delle ipotesi ti arriva sottodosata, con magari dentro 0.2mg di finasteride a compressa.
Se hai già la ricetta, chiama il medico fatti dare la ricetta elettronica via whatsapp o sms, poi vai in farmacia con il codice e ti danno la finasteride.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
ACQUISTARE FINASTERIDE ALL'ESTERO E' REATO: :

Per dovere di cronaca,volevo far presente che acquistare all'estero farmaci(vedi finasteride) gia' presenti nel territorio nazionale e' reato,l'ho purtroppo scoperto personalmente.
Non si possono avere neppure se si ha una ricetta del proprio medico,l'acquisto di farmaci all'estero puo' avvenire solo nel caso non sia presente in Italia e con una procedura particolare.
Tutti coloro che acquistano,potrebbero essere denunciati nel caso il pacco fosse bloccato e si risalisse a chi acquista.
Regolatevi di conseguenza.
Inoltre richiamo quei pochi che ancora si ostinano a fare annunci di vendita sul forum,state molto attenti a quello che fate.