Finasteride o Serenoa?

Henry20

Utente
24 Marzo 2020
9
0
5
Toscana
Grazie.
Altra domanda, secondo voi può essere utile prendere 0.5 mg più serenoa? così ho una dose bassa di fina da aumentare eventualmente in seguito, più la serenoa che agisce sui recettori dei follicoli su cui non agisce fina.
O secondo voi sarebbe meglio prendere direttamente 1 mg di fina e basta, da subito?
Preciso che sono un nw2 credo, situazione abbastanza buona. Magari domani posto delle foto così da darvi un quadro più completo.
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Io ho preso per un anno buono fina 1mg a giorni alterni + serenoa, ora sono 3 mesi che faccio 1mg tutti i giorni di solo finasteride, il tuo approccio può andare bene
 

Henry20

Utente
24 Marzo 2020
9
0
5
Toscana
Io ho preso per un anno buono fina 1mg a giorni alterni + serenoa, ora sono 3 mesi che faccio 1mg tutti i giorni di solo finasteride, il tuo approccio può andare bene

Ok quindi dici 1 mg di fina a giorni alterni + serenoa tutti i giorni? Volendo aggiungerci anche annurmets, quale integratore dovrei prendere? Mi pare ne esistesse uno che comprendeva sia serenoa che annurmets, sbaglio?
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Si esatto, ce ne uno che ha sia serenoa+ apple, prendi quello 2 al giorno più un quartino di.proscar a giorni alterni