Finasteride non funziona

Miki04

Utente
21 Gennaio 2025
65
20
65
Roma
No Petrignano🥲, la mia paura è proprio questa, il fatto che la situazione dopo 4 mesi di assunzione non si sia assestata anzi sia peggiorata mi fa pensare che forse sono un cattivo risponditore… ma forse è più l’effluvio che la miniaturizzazione a peggiorare le cose
Fossi in te andrei lo stesso poiché nella tua regione è la migliore , comunque stai sereno che in un mese non diventi pelato e solo una tua paranoia,anche io ogni giorni mi vedo sempre peggio poi vado dalla tricologa e mi dice che non ho mezzo capello miniaturizzato, ahimè è tutta una questione psicologica, tu intanto metti a posto la ds
E prenota una visita il primo possibile così da levarti qualsiasi dubbio e nel caso serve di potenziare la cura

• Mi Piace
Reazioni: Alessandrosp

Alessandrosp

Utente
28 Marzo 2025
10
1
5
Fossi in te andrei lo stesso poiché nella tua regione è la migliore , comunque stai sereno che in un mese non diventi pelato e solo una tua paranoia,anche io ogni giorni mi vedo sempre peggio poi vado dalla tricologa e mi dice che non ho mezzo capello miniaturizzato, ahimè è tutta una questione psicologica, tu intanto metti a posto la ds
E prenota una visita il primo possibile così da levarti qualsiasi dubbio e nel caso serve di potenziare la cura
Lo farò, grazie ancora 💪🏼

• Mi Piace
Reazioni: Miki04