Non a livello di risultati perché non lo so ma proprio fisicoDuta non credo troppo forte
Li ho provati in passato,ma non mi hanno dato niente,ed il mio curante ha detto di prendere solo minoxidilAllora antiandrogeni topici n minoxidil
Non è troppo forte duta tutti i giorni?io son passato a duta tutti i giorni proprio perchè la sola fina nonostante la prendessi da un anno non faceva nulla
per me no. ma volendo puoi fare 5 giorni a settimana.Non è troppo forte duta tutti i giorni?
Non so se me la sento sinceramente,già di prendere la finasteride non sono contentissimoper me no. ma volendo puoi fare 5 giorni a settimana.
Si ma duta riduce anche la alfa-reduttasi di tipo 1,che beh è ancora un po’ inesplorataNo, galenico o originali non cambia niente.
Duta anche 3 volte a settimana è più forte di finasteride tutti i giorni
Bene allora non hai molte scelte o cambi medico o vai di rasataLi ho provati in passato,ma non mi hanno dato niente,ed il mio curante ha detto di prendere solo minoxidil
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: