finasteride nn ha effetti sulle tempie?

smeraldo

Utente
1 Ottobre 2008
93
0
65
cioa a tutti!da oggi oltre al minoxidil al 5%,shampo bioscalina e alla integrazione di vitamine sali minerali e aminoacidi(faccio pesi)ke fanno bene anke ai capelli[:D] inizio a prendere il finastid diviso in 4 parti!ma ho letto ke la finasteride nn ha effetti sulle tempie,è vero?????il mio problema è solo qllo,le tempie!grazieeeee

smeraldo

Utente
1 Ottobre 2008
93
0
65
cioa a tutti!da oggi oltre al minoxidil al 5%,shampo bioscalina e alla integrazione di vitamine sali minerali e aminoacidi(faccio pesi)ke fanno bene anke ai capelli[:D] inizio a prendere il finastid diviso in 4 parti!ma ho letto ke la finasteride nn ha effetti sulle tempie,è vero?????il mio problema è solo qllo,le tempie!grazieeeee

smeraldo

Utente
1 Ottobre 2008
93
0
65

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
Finasteride agisce su tutto lo scalpo. Semplicemente le tempie sono la zona piu difficile da trattare ma comunque è tutto soggettivo. In ogni caso però se la stempiatura è fisiologica non è recuperabile.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
se hai solo strempiatura po9trebbe non essere alopecia androgeneticxa ma solo stempiatura fisiologica
Saluti

smeraldo

Utente
1 Ottobre 2008
93
0
65
e a quella non ci sono rimedi giusto?però io voglio usarla lo stesso xke i miei parenti stanno tutti senza capelli[sp]

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
Se te l ha prescritta il tuo dermatologo e ti segue con controlli periodici durante l'assunzione e ti ha confermato che hai aga, assumila tranquillamente.

sirmarcy

Utente
23 Giugno 2008
74
0
65
fa anche nelle tempie... a me sono spuntati prima peli piccoli e chiari... ora capelli.
E' tutto soggettivo............per fortuna[8D][X]