Finasteride: nessun danno, buoni risultati

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
Qualcuno che ha avuto dei benefici dovrà pure esserci, si parla sempre dei collaterali probabili, ma molto poco di chi ha avuto e sta avendo dei reali miglioramenti con l'utilizzo di questo farmaco.

Io sono a poco più di un anno e mezzo di utilizzo continuativo e non ho riscontrato nessun sides, i benefici sono stati ottimi (arresto della caduta e un buon aumento di spessore e di pigmentazione) e anche se la situazione si è stabilizzata, continuo a credere di poter migliorare.

Se qualcuno vuole aggiungere la sua esperienza, una volta tanto proviamo anche a fare sentire la voce di chi crede che con questa cura dei risultati si possono ottenere.

ciao a todos

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
Qualcuno che ha avuto dei benefici dovrà pure esserci, si parla sempre dei collaterali probabili, ma molto poco di chi ha avuto e sta avendo dei reali miglioramenti con l'utilizzo di questo farmaco.

Io sono a poco più di un anno e mezzo di utilizzo continuativo e non ho riscontrato nessun sides, i benefici sono stati ottimi (arresto della caduta e un buon aumento di spessore e di pigmentazione) e anche se la situazione si è stabilizzata, continuo a credere di poter migliorare.

Se qualcuno vuole aggiungere la sua esperienza, una volta tanto proviamo anche a fare sentire la voce di chi crede che con questa cura dei risultati si possono ottenere.

ciao a todos

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415

ciao a todos

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
a distanza di un mese mi ha migliorato la qualita dei capelli,escludendo le tempie........

tra 2 mesi posto alcune foto :)

gull

Utente
16 Novembre 2004
257
0
265
Come già segnalato in altri post, la gente mi ferma per capire cosa ho fatto ai capelli visto il grande miglioramento.

Effetti collaterali: zero

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
ehehe Basilio... evviva la merck, sia lode alla grande e suprema casa farmaceutica!!!

in realtà la odio, come tutti credo, per il prezzo assurdo del propecia, che costringe molti di noi ad usare l'escamotage del Proscar...

però la molecola funziona veramente e questo è importante, in giro si trovano praticamente solo cure palliative e prese per i fondelli, almeno la finasteride rispetta le aspettative, credo.

emulat

Utente
23 Ottobre 2004
439
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Geko

ciao a todos

zero effetti collaterali
ottimi i risultati
questi dopo solo 3 mesi
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=9976
ora la situazione è pure migliorata ma non ho avuto ne tempo ne voglia di fare le foto[:D]

pdmo

Utente
7 Aprile 2005
203
0
165
...ok, fina non fa niente sulle tempie, ma sulla fronte?intendo partendo dal centro della fronte fino a 5-6 cm all'interno...

andre74

Utente
15 Ottobre 2003
366
0
265
Non mi sembra che non ci siano commenti positivi sulla finasteride, è che,come spesso succede,fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce[:D]io la mia esperienza l'ho riportata più volte e comunque la ripeto: W LA FINA! Dopo 8 mesi di utilizzo ho potuto già apprezzare l'evidente inspessimento dei capelli esistenti,cosa che mi ha ridato il piacere di pettinarmi...la uso in maniera pressochè continuativa da marzo '99: nessun effetto collaterale! CIAU

marvellous

Utente
1 Febbraio 2007
8
0
5
ciao a tutti anche a me fina è servita parecchio... è un'anno che la assumo, risultati: arresto totale caduta dei capelli. sul fronte del miglioramento qualitativo non saprei dire dato che per tutto l'anno di utilizzo di fina avevo i capelli rasati solo ora li sto lasciando un po crescere... vediamo...
Ma volevo chiedervi è possibile notare dei miglioramenti solo dopo il primo anno di assunzione? voi dopo quanto tempo vi siete accorti dei miglioramenti?

cadoer

Utente
6 Luglio 2006
293
0
265
io ho cominciato da un mese...ancora zero risultati (per ora) sides zero (se non per un lievissimo dolore ai testicoli ma penso sia stata più una cosa psicologica)

speriamo bene raga...[X]

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
Citazione:Messaggio inserito da dragonn
io ho i capelli piu' folti di uno che non ha aga, la prendo da 7 anni

ma quando hai notato i miglioramenti??

kerberus

Utente
5 Ottobre 2006
827
0
265
Ottimi risultati vertex completamente recuperato e anche le tempie (grazie a minox+cipro)

Qui ci sono i risultati :

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=24245

labrie

Utente
12 Agosto 2005
85
0
65
per scalpus e kerberus
cosa intendete quando dite che fina vi ha chiso il vertex o vertex completamente recuperato?
che avevate un diradamento che si è risolto....se si di che entità era il diradamento?