Finasteride + Minoxidil

30 Maggio 2006
65
0
65
Da circa 8 mesi sto assumendo Finasteride associata a Minoxidil 5%, ho ottenuto una buonissima ricrescita sulle tempie ma solo da una settimana sto vivendo un importante effluvio nella zona del Vertex che ha portato ad un diradamento dove prima non c'era. Che cosa mi consigliate; devo iniziare minoxidil anche sul vertex oltre che sulle tempie?
Grazie

30 Maggio 2006
65
0
65
Da circa 8 mesi sto assumendo Finasteride associata a Minoxidil 5%, ho ottenuto una buonissima ricrescita sulle tempie ma solo da una settimana sto vivendo un importante effluvio nella zona del Vertex che ha portato ad un diradamento dove prima non c'era. Che cosa mi consigliate; devo iniziare minoxidil anche sul vertex oltre che sulle tempie?
Grazie

30 Maggio 2006
65
0
65
Grazie

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,242
2,015
Lascerei tutto com'e al masimo se sei sicuro dell'effluvio del locoidon 3 volte la settimana èper un mese.
saluti

30 Maggio 2006
65
0
65
Ma devo iniziare minoxidil anche su Vertex?
Premetto che vertex presenta un leggero diradamento ma non esiste nessuna zona nuda senza capelli.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,242
2,015
Direi di no se il diradamento e' dovuto aed effluvi, a distanmza com,unwque difficile darti un parere specifico
saluti