finasteride meglio la sera o la mattina?

danielmar

Utente
29 Ottobre 2010
159
0
165
ciao a tutti! ho sentito dire da certe persone che la finasteride è meglio prenderla la sera prima di dormire e altre persone dicono che sarebbe meglio prenderla il mattino dopo colazione... è una bufala o ha una sua affermazione scentifica?

danielmar

Utente
29 Ottobre 2010
159
0
165
ciao a tutti! ho sentito dire da certe persone che la finasteride è meglio prenderla la sera prima di dormire e altre persone dicono che sarebbe meglio prenderla il mattino dopo colazione... è una bufala o ha una sua affermazione scentifica?

danielmar

Utente
29 Ottobre 2010
159
0
165

antonello81

Utente
2 Febbraio 2011
1,016
8
415
Ci sono migliaia di post in merito, cmq è del tutto indifferente. Gigli consiglia la sera ma, come dice sempre, è una finezza.

cactus king

Utente
26 Maggio 2011
754
1
265
Sicuro di non sbagliarti antonello? Io ricordavo i suoi consigli di prenderla al mattino presto, quando il livello di testosterone è più alto.

E' importante assumerla sempre allo stesso orario, con uno scarto di 1/2 ore massimo, tutto il resto è irrilevante.

passport

Utente
10 Novembre 2011
591
0
265
io la prnedo prima di andare a letto, quindi a volte alle 23 a volte alle 4 di notte, sapevo che non c erano problemi

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
Passport ha scritto:
io la prnedo prima di andare a letto, quindi a volte alle 23 a volte alle 4 di notte, sapevo che non c erano problemi
infatti non ci sono problemi. Prendila prima di andare a dormire senza preoccuparti più di tanto dell'orario
Infatti usl bugiardino non c'è scritto l'orario e nemmeno i dermatologi hanno mai detto di prenderla allo stesso orario
Saluti