finasteride gratis

vinz73

Utente
8 Gennaio 2012
22
0
15
salve a tutti, sento parlare su questa community di finasteride che costa 8, 12 o addirittura 50 euro e più, io ieri sono andato dal mio medico per fare la ricetta del proscar (prima volta che lo prendo) e una volta in farmacia mi hanno detto che dovevo pagare solo il ticket di 2,50€ e che il proscar o finasteride equivalente era gratis. Ora nn so se la cosa varia da regione a regione ma qui in Abruzzo la finasteride la passano gratis con semplice ricetta bianca.

vinz73

Utente
8 Gennaio 2012
22
0
15
salve a tutti, sento parlare su questa community di finasteride che costa 8, 12 o addirittura 50 euro e più, io ieri sono andato dal mio medico per fare la ricetta del proscar (prima volta che lo prendo) e una volta in farmacia mi hanno detto che dovevo pagare solo il ticket di 2,50€ e che il proscar o finasteride equivalente era gratis. Ora nn so se la cosa varia da regione a regione ma qui in Abruzzo la finasteride la passano gratis con semplice ricetta bianca.

vinz73

Utente
8 Gennaio 2012
22
0
15

last beach

Utente
30 Giugno 2011
565
0
265
si certo ce l esenzione per patologia,ma questo vale con la ricetta rossa,con quella bianca paghi il prezzo intero mi sembra strano che in abruzzo non sia cosi anche perche la ricetta bianca la tieni tu...

vinz73

Utente
8 Gennaio 2012
22
0
15
ok, allora deve essersi confuso il mio medico e mi ha fatto la rossa perchè l'ho consegnata...scusate ma nn sono pratico di ricette[:D]

25 Agosto 2007
757
0
265
Solo con la ricetta rossa paghi solo il ticket, con quella bianca paghi il prezzo intero. Sinceramente la ricetta rossa va fatta solo per comprovata patologia di ipertrofia prostatica e non per l'alopecia. Chi lo fa e chi ne approfitta per me è solo un ladro parassita. Mia personalissima opinione. Poi se volete litigare non ci sono problemi... vi spacco tutti pelati complessati truffatori. :) Ciaooooooooooooooooooooooooo.