finasteride genhair

biondo82©

Utente
15 Maggio 2003
425
0
265
Ho acquistato la fina da genhair.com e volevo sapere come si trovano gli altri utenti del forum che la usano, in quanto da 1 settim sono tornato a prenderla senza alcun tipo di problema, mentre fino a 2 anni fa avevo sperma liquido, calo della libido e seborrea allucinante. Preciso che la fina è il fincar della cipla 1/4 al dì.

Grazie

biondo82©

Utente
15 Maggio 2003
425
0
265
Ho acquistato la fina da genhair.com e volevo sapere come si trovano gli altri utenti del forum che la usano, in quanto da 1 settim sono tornato a prenderla senza alcun tipo di problema, mentre fino a 2 anni fa avevo sperma liquido, calo della libido e seborrea allucinante. Preciso che la fina è il fincar della cipla 1/4 al dì.

Grazie

biondo82©

Utente
15 Maggio 2003
425
0
265

Grazie

agrippa

Utente
13 Giugno 2006
20
0
15
Salve a tutti, volevo solo dire che ho 70 capsule di Duprost con 0,5 mg dutasteride e 240 pastiglie di Finasterida dalla Genesis da vendere molto economicamente. Non voglio fare dei soldi, solo per non buttarle. Per eccesso di merce con scadenza ad Agosto 2007 (8/2007) Sono a Pavia. Contattatemi.
Saluti.[ov]