finasteride generica

mere

Utente
5 Aprile 2005
5
0
5
Ma la finasteride generica acquistabile su internet ( in particolare sul sito di ANAGEN) funziona, è affidabile o è una bufale?

mere

Utente
5 Aprile 2005
5
0
5
Ma la finasteride generica acquistabile su internet ( in particolare sul sito di ANAGEN) funziona, è affidabile o è una bufale?

mere

Utente
5 Aprile 2005
5
0
5

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,801
8,228
2,015
Ciao e ben venuto !!!
Qui puoi trovare molte info sulla fina generica facendo un semplice Cerca, lo trovi in alto sulla barra.
Prova a digitare ad esempio Genesis

ciauzz[cp]

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
La fina generica che vende il sito anagen.net non è il genesis. L'ho acquistata, ma poi ho preferito passare al proscar.

Invece sul genesis si dice che un utente l'abbia fatta analizzare ed era la stessa identica cosa del propecia; io però continuo a fidarmi maggiormente del proscar spezzato!!

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
A me sono arrivate ieri le pastiglie dall'India, ordiante su Anagen.net ..

http://anagen.net/generici.htm

90 pastiglie al prezzo di 59 € spedizione inclusa. Ovviamente qualche dubbio è venuto pure a me, ho cheisto in farmacia ma non c'è posto più sbagliato per chiedere informazioni riguardo alla Finasteride generica, loro mi han detto che è meglio speculare su un paio di scarpe piuttosto che su un farmaco, per carità, è vero, però stiam pur sempre parlando di un farmaco generico, se è identico allo stesso farmaco originale, che problemi dovrebbero esserci? Qualche dottore qua potrebbe aiutarci nel risolvere questo quesito?