Finasteride Generica CAREFINAST

manuchao

Utente
5 Luglio 2007
1,254
1
415
Ragazzi,.....

....ma sta finasteride generica 1mg è uscita in farmacia o no!??!?!.....anke x questo siamo in Italia!??!?!....voglio espatriare....

grazie
Ciauz

manuchao

Utente
5 Luglio 2007
1,254
1
415
Ragazzi,.....

....ma sta finasteride generica 1mg è uscita in farmacia o no!??!?!.....anke x questo siamo in Italia!??!?!....voglio espatriare....

grazie
Ciauz

manuchao

Utente
5 Luglio 2007
1,254
1
415
Ragazzi,.....

grazie
Ciauz

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
stessa domanda fatta qualche giorno fa.... [B)]
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=47036

zeppolo08

Utente
20 Ottobre 2009
23
0
15
manuchao sarebbero altri 1000 i motivi per espatriare..[:81]

per quanto ne so comunque anche quando sarà disponibile non sarà poi così conveniente.. io stanco dell'attesa son passato a FINASTERIDE EG che divido in 4 con taglierino e viene molto precisa e ripongo i quartini in un portapasticche con scritti i giorni della settimana(ne divido una x volta ovviamnte) la confezione da 15 costa con ricetta bianca una decina d'euro e ci fai 2 mesi...poi vedi tu
ciao

zeppolo08

Utente
20 Ottobre 2009
23
0
15
Boh..è comodissima da tagliare! Nel bugiardino dice pero' che non deve essere spezzata... tu hai notato cambiamenti sia come benefici o eventuali side se mai ne hai avuti ? (io preso propecia per un anno circ e da 2 mesi finasteride EG senza alcun problema forse solo sperma più liquido)

lorenzo2009

Utente
11 Dicembre 2009
198
0
165
Io ho cambiato da finasteride generica da 1mg comprata su internet a Finasteride EG (ovviamente da 5mg) comprata in farmacia (l'ho scritto anche in altri post). Assumo questo farmaco da poco più di 6 mesi e non tutti i giorni. Non ho notato cambiamenti come effetti passando da finasteride 1mg comprata su internet e l'attuale e d'altronde è anche ovvio, sempre finasteride è. Inoltre per ora non ho sides a parte lo sperma un pò più liquido.

lorenzo2009

Utente
11 Dicembre 2009
198
0
165
Ora sto prendendo 4 quartini alla settimana cioè circa 0,6 mg/die (perchè stimo che circa 0,5mg vengano persi nella divisione della pasticca da 5mg). Per farla breve faccio questo semplicemente per ridurre la probabilità di sides in quanto reputo le altre funzioni (sessuale in primis) più importanti dei capelli.