Ciao a tutti,
è un anno e mezzo che assumo tutti i giorni PROSCAR/4,
dopo aver usato sempre proscar per motivi di mancanza di magazzino da parte del farmacista mi ha consigliato il generico, precisamente finasteride Rambaxy
quello che voglio testimoniare è che dopo averlo assunto dopo tre giorni ho incominciato a sentirmi più energico (meno stanco), maggiore libido (mi sveglio con le erezioni mattutine - cosa che non accadeva da tempo) e dulcis in fundo lo sperma è diventato denso, come un tempo...
Dite che questa finasteride non sta funzionando?
oggi ho ricominciato a prendere il proscar.... per capire se cambia la situazione...
dettaglio:
ho fatto una settimana di finasteride generica
e oggi ho ripreso il proscar.
mi dite se tutto ciò è normale?
io vorrei continuare con il generico perché mi sento nettamente meglio,
ma ho paura che non funzioni...
è un anno e mezzo che assumo tutti i giorni PROSCAR/4,
dopo aver usato sempre proscar per motivi di mancanza di magazzino da parte del farmacista mi ha consigliato il generico, precisamente finasteride Rambaxy
quello che voglio testimoniare è che dopo averlo assunto dopo tre giorni ho incominciato a sentirmi più energico (meno stanco), maggiore libido (mi sveglio con le erezioni mattutine - cosa che non accadeva da tempo) e dulcis in fundo lo sperma è diventato denso, come un tempo...
Dite che questa finasteride non sta funzionando?
oggi ho ricominciato a prendere il proscar.... per capire se cambia la situazione...
dettaglio:
ho fatto una settimana di finasteride generica
e oggi ho ripreso il proscar.
mi dite se tutto ciò è normale?
io vorrei continuare con il generico perché mi sento nettamente meglio,
ma ho paura che non funzioni...