Finasteride Galenica

emulat

Utente
23 Ottobre 2004
439
0
265
1 mg di finasteride
preparata in farmacia
quindi in pratica è la stessa cosa del propecia

100 pillole per 26 euro
è buono come prezzo secondo voi?

emulat

Utente
23 Ottobre 2004
439
0
265
1 mg di finasteride
preparata in farmacia

100 pillole per 26 euro

emulat

Utente
23 Ottobre 2004
439
0
265
1 mg di finasteride
preparata in farmacia

100 pillole per 26 euro

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,946
8,260
2,015
La fina galenica e' attualmente illegale,potrebbero essere vecchie scorte, o prodotti procurati chissa dove.

Io prenderei il Proscar spezzato o il Genesis on line.

ciauzz[cp]

25 Settembre 2003
303
5
265
secondo me lil faramacista ti sta vendendo capsule di proscar spezettate!!il prezzo è quello,cmq è una doiscreta offerta!

emulat

Utente
23 Ottobre 2004
439
0
265
non penso che siano rimanenze a meno che non abbiano rimanenze per anni visto che da così tanto tempo che ne vendono

emulat

Utente
23 Ottobre 2004
439
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Proxy
La fina galenica e' attualmente illegale,potrebbero essere vecchie scorte, o prodotti procurati chissa dove.

Io prenderei il Proscar spezzato o il Genesis on line.

ciauzz[cp]

che io sappia è preparata in farmacia da loro stessi

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
ciao a tutti, dopo una visita dermatologica il dottore mi ha vivamente sconsigliato il proscar spezzato, poichè potrebbe esserci una non omogenea distribuzione del principio attivo: ovvero su 4 quarti di pillola i 5 mg potrebbero essere del tutto concentrati in 1/4 e gli altri 3/4 potrebbero essere privi di principio... che ne pensate?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,946
8,260
2,015
La Merk e' da parecchio che non vende piu' il principio attivo per le preparazioni galeniche, quindi converrai con me , che qualcosa di strano in questa vendita c'e'.

Il Proscar va benissimo, sono state aperte moltissime discussioni in merito,abbiamo avuto la conferma anche da un farmacologo, il quale ha confermato che il prodotto spezzato, nonsubisce alcuna alterazione e che il principi e' omogeneo.

ciauzzz[cp]

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
ho letto la gran parte delle discussioni in merito, e mi sono informato molto... la questione è che è stato proprio un rinomato dermatologo a farmi presente questa cosa.
solo motivi di case farmaceutiche? beh se fosse solo così bisognerebbe dirgli che il paziente viene prima dei suoi viaggi e gadget che la merk gli regala [:(!].

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,946
8,260
2,015
Certi rinnomati dermatologi, purtroppo,fanno anche questo e ne abbiamo avuto testimonianze con i nostri utenti.
Sono sponsorizzati e quindi e' difficile che ammettano il contrario.
Qui la maggior parte di noi usa il Proscar, i medici che collaborano con noi, prescrivono il Proscar, vai tranquillo.
ciauzz[cp]

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
grazie per la risposta[:D] e faccio subito una seconda osservazione: la possibilità del proscar spezzato mi era stata illustrata da un informatore medico scientifico della merk, solamente che lui mi consigliava di dividere la caps in 2 in modo da evitare l'erosione gastrica di buona parte del principio attivo ( dato che una parte del rivestimento viene a mancare). che cosa te ne pare?

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
forse non era troppo chiaro; mi spiego meglio: aumentare un po' la dose in modo da rimpiazzare quella che viene inevitabilmente persa a livello gastrico.
Ecco così suona meglio[8)]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,946
8,260
2,015
Beh,gia' assumendo piu' di 1mg di fina, abbiamo gia' la compensazione.
Per sicurezza, puoi comunque mettere i pezzi di Proscar in capsule di gelatine,che trovi in farmacia.

ciauzz[cp]

emulat

Utente
23 Ottobre 2004
439
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Salus
sì però di fatto è una prassi illegale da quando la Merck lo ha vietato.

certo ma converrai con me che uno che prende finasteride galenica o genesis o proscar spezzettato non fa niente di illegale

la vera illegalità è vedere la finasteride a 56.70 €
ladri legalizzati? Guadagni di oltre il 1000% sui costi di produzione

no comment

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,946
8,260
2,015
Era solo per avvertirti che la provenienza di quella finasteride e' un'po' oscura,comuque acquistala pure.

ciauzz[cp]

emulat

Utente
23 Ottobre 2004
439
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Proxy
Era solo per avvertirti che la provenienza di quella finasteride e' un'po' oscura,comuque acquistala pure.

ciauzz[cp]

si si quello lo avevo capito e ti ringrazio[8)] (infatti seguirò il tuo consiglio non prendendola)
era l'illegale che non mi piaceva xké è il prezzo della merk che secondo me è illegale e ahimè mi devo attaccare[:(]

daniele aa

Utente
21 Novembre 2010
52
0
65
ciao ragazzi il mio dermatologo mi ha prescritto la finastiride galenica e mi ha detto che il farmacista per farla deve portare il finastid in capsule da 1mg quello che vi chiedo questa finastiride cosi preparata è efficente come il proscar/4 o come il propecia???vi prego rispondete è importante