Finasteride Galenica VS GENESIS dal pakistan?!?!

tazman

Utente
8 Ottobre 2005
212
6
165
Ragazzi, volevo farvi una domanda, posto che propecia da farmacia è TROPPO costosa, e che Proscar diviso 4 non lo prendo xkè a mio avviso non è la stessa cosa, secondo voi è + affidabile finasteride galenica in farmacia a 24 euro x 30 pillole o GENESIS dal Pakistan a 15dollari per 30 pastiglie?

http://www.musaffeen.com/order.htm

Il prezzo è nettamente dalla parte di GENESIS, ma voi cosa fareste?il galenico mi sembra 1po' costoso a 24 per 30 pillole.....pero' è fatto in Italia in farmacia...alla fine a me interessa la qualità e l'efficacia..

tazman

Utente
8 Ottobre 2005
212
6
165
Ragazzi, volevo farvi una domanda, posto che propecia da farmacia è TROPPO costosa, e che Proscar diviso 4 non lo prendo xkè a mio avviso non è la stessa cosa, secondo voi è + affidabile finasteride galenica in farmacia a 24 euro x 30 pillole o GENESIS dal Pakistan a 15dollari per 30 pastiglie?

Il prezzo è nettamente dalla parte di GENESIS, ma voi cosa fareste?il galenico mi sembra 1po' costoso a 24 per 30 pillole.....pero' è fatto in Italia in farmacia...alla fine a me interessa la qualità e l'efficacia..

tazman

Utente
8 Ottobre 2005
212
6
165

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
98
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
La finasteride galenica in italia è fuorilegge da almeno un paio di anni... quindi ci andrei coi piedi di piombo.

Io propenderei sen'altro per il 1/4 di proscar, ti assicuro che è identico a propecia, io l'ho assunto per vari anni con gli stessi risultati

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
anche essendo la molecola della finesteride non più reperibile sfusace una buona probabilità che il farmacista che ti vende la finasteride galenica non faccia altro che polverizzare le compresse di proscar e reincapsularle nella dose di un milligrammo. Quindi.....
E nello stesso tempo starei molto attento a comprare medicine da prendere per bocca PAKISTANE su internet non approvate, autorizzate e certificate in Italia e dal Ministero della Sanità.
Un pò di prudenza eh!!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,777
8,224
2,015
Io come molti altri del forum, uso da circa 1 anno il Genesis.
Il prodotto e' ottimo, la ditta produttrice e' una multinazionale,ricordiamoci poi che i farmaci salva vita(usati nei paesi del terzo mondo) che vengono prodotti a basso costo, vengo prodotti in questi paesi.
Quindi alla fine, non so di chi sia meglio fidarsi tra i colossi farmaceutici del nostro emisfero (che speculano sulla vita di migliaia di persone) e le ditte farmaceutice di questi paesi..........

ciauzz[cp]

tazman

Utente
8 Ottobre 2005
212
6
165
Citazione:Messaggio inserito da Proxy
Io come molti altri del forum, uso da circa 1 anno il Genesis.
Il prodotto e' ottimo, la ditta produttrice e' una multinazionale,ricordiamoci poi che i farmaci salva vita(usati nei paesi del terzo mondo) che vengono prodotti a basso costo, vengo prodotti in questi paesi.
Quindi alla fine, non so di chi sia meglio fidarsi tra i colossi farmaceutici del nostro emisfero (che speculano sulla vita di migliaia di persone) e le ditte farmaceutice di questi paesi..........

ciauzz[cp]

anche io lo sto usando e mi pare davvero ottimo....soprattutto se dentro vi è veramente 1mg di fina.....speriamo...il 3d delle analisi l'ho visto ma mi piacerebbe vedere il grafico x essere sicuro al 100%

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Anche la mia farmacia vende la fina galenica, ma nn fa altro che polverizzare il proscar e rincapsularlo!
Tanto che, essendo amici, mi ha consigliato di spaccarlo in 4 direttamente io, a casa! Efficacia identica al propecia.

Riguardo il genesis, il discorso di proxy è profondo ed anche giusto, ma io continuo a nn fidarmi.. xchè dovrei rischiare quando posso spezzare il proscar?

P.S. così.. solo per parlare.. Campo è d'accordo con il proscar, contrario a tutti questi farmaci importati!!

tazman

Utente
8 Ottobre 2005
212
6
165
Citazione:Messaggio inserito da Ocb
dove l'hai visto il 3d delle analisi?

vecchio 3d delle analisi di genesis e finpecia:

http://www.ieson.com/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=6399&SearchTerms=genesis

speriamo sia tutto vero.........[X]

ocb

Utente
27 Settembre 2005
31
0
15
il post l'avevo già letto, ma i grafici non li trovo...io sono due mesi che usavo propecia, ora è una settimana che mi sono dato a Genesis e devo ammettere che ho riscontrato un aumento del liquido seminale prodotto rispetto a poco tempo fa....e questo mi ha messo addosso un po' di dubbi....[|)] sarà un caso?

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Guarda una settimana è troppo poco x poter valutare questi fenomeni, però mi rendo conto che la suggestione che un farmaco di questo tipo può provocare è tanta ed allora continuo a chiedermi.. xchè nn usate proscar? [?]

ocb

Utente
27 Settembre 2005
31
0
15
hai ragione, ma il mio medico rompe le pa****...suggestione strano, perchè non pensavo fossero diversi, ma l'altro ieri mi sono accorto di questa cosa e ho pensato che la causa potesse essere quella...magari è solo una coincidenza...anche perchè ad esempio Proxy non ha avuto problemi dopo un anno di fina....

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Io continuo a sostenere proscar anche se, all'inizio, la vedevo come voi.
Calcola che avevo ordinato dal sito anagen.net la fina generica, ma poi dopo sole 4 pasticche (ne avevo ordinate 90) ho avuto paura di assumere chissà cosa e mi sono convertito al proscar.
Almeno così ho la CERTEZZA di assumere finasteride vera e di qualità (cosa che, per quanti discorsi morali si vogliano o possano fare, nn ho acquistando fina via internet)!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,777
8,224
2,015
Io ribadisco che il prodotto e' ottimo,se non fosse fina dopo 1 anno di utilizzo, credo che avrei avuto grossi problemi.

Poi ognuno e' libero di pensarla come vuole, di certo se riuscite a d avere la ricetta,il Proscar e' ancora un'ottima soluzione.

ciauzz[cp]