finasteride finita...(dott. gigli)

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
salve,
una domanda al doc gigli ed a tutti gli esperti:

-purtroppo sono rimasto senza fina da martedì e molto probabilmente mi arriverà per lunedì.

ora io la utilizzo senza sosta da un anno e mezzo e non vorrei che per questi 6 giorni mi si comprometta qualcosa.

posso stare sereno o ci saranno problemi?

che nervosismo

grazie e saluti

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
salve,

-purtroppo sono rimasto senza fina da martedì e molto probabilmente mi arriverà per lunedì.

ora io la utilizzo senza sosta da un anno e mezzo e non vorrei che per questi 6 giorni mi si comprometta qualcosa.

che nervosismo

grazie e saluti

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
salve,

che nervosismo

grazie e saluti

egleaphuk

Utente
4 Aprile 2007
423
0
265
Stai tranquillo

per me potresti pure smettere per 6 mesi e poi riprendere

Gli effetti della fina non spariscono da un giorno all' altro

sigma82

Utente
12 Agosto 2009
281
0
265
Forse faranno solo bene al resto del tuo organismo, ma ai fini dei tuoi capelli non cambierà assolutamente nulla.
Ci vuole almeno un annetto per tornare allo stadio pre-cura.

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
ok grazie ragazzi...ma che palle pero'...essere schiavi così di una pilloletta o dei suoi quartini!

ma se fosse almeno sicura e che dia risultati straordinari potrei pure capirlo...ma!...

cmq chissà se non l'avessi mai presa che fine avrebbe fatto il mio vertex..percio' non mi lamento va!

speriamo in qualcosa di migliore e più sano per questo nuovo anno!

[X]

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Ci sono voluti 10 mesi dalla sospensione per vedere dei peggiorameni sulla mia testa (anche oltre il pre-cura).
Però la sospensione è durata meno di 8 mesi.