Finasteride fatta in farmacia

moro80

Utente
24 Gennaio 2007
32
0
15
Salve Sono Andrea 26 anni, l'8 novembre ho cominciato ad assumere 1 mlg al giorno di Finasteride fatta in farmacia. La caduta posso dire che è abbastanza diminuita e stanno ricrescendo anche i capelli nella zona delle tempie dove cominciavo a stempiare.
Per quanto tempo devo continuare? Devo interrompere x qualke mese x poter disintossiare il fisico dalla finasteride ?

moro80

Utente
24 Gennaio 2007
32
0
15
Salve Sono Andrea 26 anni, l'8 novembre ho cominciato ad assumere 1 mlg al giorno di Finasteride fatta in farmacia. La caduta posso dire che è abbastanza diminuita e stanno ricrescendo anche i capelli nella zona delle tempie dove cominciavo a stempiare.
Per quanto tempo devo continuare? Devo interrompere x qualke mese x poter disintossiare il fisico dalla finasteride ?

moro80

Utente
24 Gennaio 2007
32
0
15

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,812
8,229
2,015
La finasteride galenica,da tempo non puo' piu' essere preparata in forma galenica.
La tua farmacia,ho ha vecchie scorte,oppure prende la fina da vie traverse.

La finasteride deve essere presa ,diciamo a vita,pena la ricaduta nella situazione di partenza.

ciauzz[8D]

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,242
2,015
deve seguirti un medico , valuterai lu durata dela cura ed evenryali interruzioni in base all'evolversi della situaziione clinica
saluti

moro80

Utente
24 Gennaio 2007
32
0
15
io non sono un medico, ma penso che il trattamento dopo qualke mese vado sospeso altrimenti il fisico si abitua al farmaco e non fa + effetto. Mi corregga se sbaglio

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,242
2,015
mi dispiace ma sbagli, la cura e' continuativa al massimo si possono fare breviinterruzioni di 30-40 gg una volta l'anno magari in occasione di una vacanza .
saluti