Utilizzo abitualmente Prostide (finasteride 5mg) della Sigma-Tau. Oggi in farmacia mi hanno proposto il generico della EG che ha un prezzo molto più basso (circa 10€). Ci sono controindicazioni nell'usare finasteride generica?
Utilizzo abitualmente Prostide (finasteride 5mg) della Sigma-Tau. Oggi in farmacia mi hanno proposto il generico della EG che ha un prezzo molto più basso (circa 10€). Ci sono controindicazioni nell'usare finasteride generica?
le compresse sono da 5mg e una confezione ne contiene 15. per il brevetto non so bene come funzioni ma penso che come per gli altri farmaci sia possibile acquistare il brevetto e produrla.
Stamattina ho aperto la confezione e sorpresa! Le compresse non hanno la solita forma triangolare bensi sono tonde e quindi molto più facili da dividere in 4[]. Ottimo direi...
se il farmaco è uguale e costa di meno perchè nobn dovrei prendere quello?
poi con questo generico la divisione in 4 è molto più facile per via della forma delle cps.
perchè tu mi cosigli il proscar?
nessun problema usa pure il generico era sl x dire ke se hai la possibilità di prendere proscar io prenderei quello non c'è un perchè[]
tnt da qnt ne ho visto finora girando due tre farmacie lo trovi sempre.