Finasteride Farmacia Sant'antonio

Markyo

Utente
3 Gennaio 2025
4
1
5
25
Salve ragazzi, ho effettuato l'acquisto di finasteride galenica presso la farmacia sant'antonio di Torino
Sapresti darmi un vostro riscontro o una vostra esperienza sulla sua efficacia? Perlomeno se secondo voi risultano attendibili nella loro preparazione
Grazie mille

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
1,601
795
615
Roma
Salve ragazzi, ho effettuato l'acquisto di finasteride galenica presso la farmacia sant'antonio di Torino
Sapresti darmi un vostro riscontro o una vostra esperienza sulla sua efficacia? Perlomeno se secondo voi risultano attendibili nella loro preparazione
Grazie mille
La farmacia in questione è affidabilissima

• Mi Piace
Reazioni: Markyo

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,011
8,271
2,015
Grazie mille
Come una normalissima Finasteride 1 mg ed è pure in compresse

• Mi Piace
Reazioni: Markyo

Markyo

Utente
3 Gennaio 2025
4
1
5
25
Più che altro sul forum avevo letto di esperienze dove molte persone avevano avuto esperienze negative con la galenica e volevo avere conferme sulla loro affidabilità per non perdere tempo con la terapia ahah, grazie mille ragazzi per la dritta

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,011
8,271
2,015
Più che altro sul forum avevo letto di esperienze dove molte persone avevano avuto esperienze negative con la galenica e volevo avere conferme sulla loro affidabilità per non perdere tempo con la terapia ahah, grazie mille ragazzi per la dritta
Usata per 10 anni senza problemi