FINASTERIDE EFFETTI COLLATERALI

piatto007

Utente
3 Dicembre 2007
11
0
5
salve,
sono nuovo e ho problemi ci capelli,ho 33 anni e inizio ad avere un diradamento notevole,sono andato da un medico dermatologo,per sottopormi ad una visita,e ho chiesto informazioni sugli effetti della finasteride..mi ha detto che inizialmente 5 anni fa' si usava per la cura della prostata,con effetti deludenti e come effetto collaterale si notava che i pazienti trattati induceva la crescita dei capelli!!cosi' le case farmaceutiche hanno pensato bene di promuovere la finasteride,modificando le dosi,per la cura del diradamento del capello,vien da se che oltre gli effetti indsesiderati quali calo del desiderio ,dolore ai testicoli molto soggettivi , non si sa i danni che potrebbe creare a lungo termine.il medico mi ha sconsigliato di assumerla invitandomi a riflettere se ne vale la pena!per qualche capello in piu' rischiare un tumore alla prostata a 50 anni!
volevo mettervi a conoscenza delle mie informazioni e sentire se alcuni di voi le hanno gia' anche sentite...e sopprattutto se ne vale la pena di rischiare..

piatto007

Utente
3 Dicembre 2007
11
0
5
salve,