finasteride ed effetti

ale_18

Utente
11 Marzo 2005
188
0
165
cari utenti...
io 19, tra pochi giorni ho la maturità e prendo fina da 5 mesi...miglioramenti 0, anzi, la mia situazione è peggiorata...
cmq io continuo a sperare...
volevo chiedere:
ma la fina ha effetti anche al cervello, ovvero, è possibile che assumendo fina il nostro cervello ha resa minore, diminuzione di memoria volatile, scarsa concebtrazione e stanchezza pesante??
in pratica è vero che fina è così innocuo?????

grazie
ale

ale_18

Utente
11 Marzo 2005
188
0
165
cari utenti...
io 19, tra pochi giorni ho la maturità e prendo fina da 5 mesi...miglioramenti 0, anzi, la mia situazione è peggiorata...
volevo chiedere:
ma la fina ha effetti anche al cervello, ovvero, è possibile che assumendo fina il nostro cervello ha resa minore, diminuzione di memoria volatile, scarsa concebtrazione e stanchezza pesante??

grazie
ale

ale_18

Utente
11 Marzo 2005
188
0
165
cari utenti...
volevo chiedere:

grazie
ale

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Non penso proprio!
Almeno io non me ne sono proprio reso conto!!

Piuttosto posso dirti che anche io in questo periodo mi sento staco, non ho voglia di fare niente, ma tutto ciò riguarda la primavera ed il caldo improvviso, nn certo la fina!! [:D]