finasteride e superalcoolici/alcoolici

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
salve
ho una domanda : poichè spesso mi capita di bere abbastanza (mai fino a star male o perdere i sensi cmq eh xD),principalmente birra (un litrino va giu tranquillo) ma alle volte anche superalcoolici,potrei avere problemi con finasteride?
oggi l'ho assunta alle 6 di sera aimè,quindi vabbè mi darò una regolata,però sicuramente da domani in poi la prenderà intorno a mezzogiorno.
Posso bere tranquillamente cmq?
non sono un alcolizzato però si voglio avere la libertà di sbronzarmi in allegria ogni tanto..

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
salve
ho una domanda : poichè spesso mi capita di bere abbastanza (mai fino a star male o perdere i sensi cmq eh xD),principalmente birra (un litrino va giu tranquillo) ma alle volte anche superalcoolici,potrei avere problemi con finasteride?
oggi l'ho assunta alle 6 di sera aimè,quindi vabbè mi darò una regolata,però sicuramente da domani in poi la prenderà intorno a mezzogiorno.
non sono un alcolizzato però si voglio avere la libertà di sbronzarmi in allegria ogni tanto..

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
salve

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
sbronzarmi in allegria??
mhuahuahuaahuaha [:D]

SInceramente non so che risponderti. Cioè non so se l'alcol ha qualche effetto con la finasteride ..
Cmq se ti si confia la pancia almeno non darai la colpa a fina come fanno in molti [:D]

Mo che ci penso pEr sicurezza forse la potresti assumere appena sveglio .. non penso che la mattina fai colazione con whisky e noccioline

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
però se ogni tanto si alza il gomito un pò troppo?è un problema?alle volte può capitare
cmq la fina la si prende la mattina o cmq intorno all'ora di pranzo,e per bere si beve la sera non certo prima