secondo la vostra esperienza di coloro che rispondono positivamente alla finasterde,ance se difficilmente fa crescere qualcosa,è utile per fermare il proggredire della stempiatura?
secondo la vostra esperienza di coloro che rispondono positivamente alla finasterde,ance se difficilmente fa crescere qualcosa,è utile per fermare il proggredire della stempiatura?
io ho risposto ottimamente alla finasteride....i capelli me li ha inspessiti pure sulla linea frontale però la stempiatura avanza nn basta la sola propecia
Io ho aggiunto alla finasteride orale una soluzione topica di questo tipo:
minoxidil 15%
tretinoina 0.025%
idrocortisone 0.01%
acido azelaico 1.5%
progesterone 1.25%
Spironolactone 5% (presa a parte perchè non stabile se mescolata a monoxidil)
E' da poco che prendo questo mix quindi nn sò ancora dirti dei risultati cmq vi tengo aggiornati
finasteride inverte il normale processo di miniaturizzazione dei capelli per cui saranno piu' pigmentati piu' spessi ed agisce in modo particolare sul vertex . (Agisce in modo particolare sul vertex un pò sulle tempie )
denver chi te lo ha detto che lo spiro diventa instabile se si mescola al minox?Io ho 2 lozioni con spiro e minox!!
si attendono delucidazioni da esperti