Finasteride e sperma gelatinoso filiforme

25 Agosto 2007
757
0
265
Ciao. Io prendo la finasterida da quasi 7 mesi, 1 mg al giorno, tranne due volte che per sbaglio mi ero dimenticato di averla presa e alla fine lo avevo preso due volte quindi 2.5 mg al giorno. Ma solo due volte mi è capitato. Ma ultimamente ho notato che il mio sperma è diventato man mano gelatinoso e di colore giallo trasparente. Quindi sebra quasi che non ci siano spermatozoi perchè è trasparente. Prima di prendere fina era fluido, bianco e non trasparente. Coasa vuol dire lo sperma cosi? Che sono diventato sterile?????????????? Non produco spermatozoi????????????? Aiutatemi sono preoccupato. Per il resto tutto bene, nessun altro effetto collaterale, apparte un po più di stanchezza.

25 Agosto 2007
757
0
265
Ciao. Io prendo la finasterida da quasi 7 mesi, 1 mg al giorno, tranne due volte che per sbaglio mi ero dimenticato di averla presa e alla fine lo avevo preso due volte quindi 2.5 mg al giorno. Ma solo due volte mi è capitato. Ma ultimamente ho notato che il mio sperma è diventato man mano gelatinoso e di colore giallo trasparente. Quindi sebra quasi che non ci siano spermatozoi perchè è trasparente. Prima di prendere fina era fluido, bianco e non trasparente. Coasa vuol dire lo sperma cosi? Che sono diventato sterile?????????????? Non produco spermatozoi????????????? Aiutatemi sono preoccupato. Per il resto tutto bene, nessun altro effetto collaterale, apparte un po più di stanchezza.

25 Agosto 2007
757
0
265

peoco86

Utente
12 Settembre 2007
42
0
15
guarda il fatto ke lo sperma perde consistenza è capitato anche a me che sono quasi tre mesi che assumo proscar/2 ogni giorno. viene definito eff.coll innocente xkè non va assolutamente a toccare la funzione degli spermatozoi (e quindi la loro motilità cosa importantissima in tema fertilità)
Aspettando una risposta come sempre dal dottore, puoi stare tranquillo e se la cosa ti agita ancora puoi andare a fare qualke esame urologico ma qui non è il mio campo è meglio asp cosa dice il dottore

tacco

Utente
15 Febbraio 2007
420
0
265
ragazzi per me dobbiamo stare tranquilli, lo sperma più liquido come dice il dottore è un sides non grave,
quindi abbiamo fede nel farmaco.

nellos

nellos

nellos

25 Agosto 2007
757
0
265
Ma vedete a me lo sperma non è piu liquido, ma il contrario. E' moooooolto meno ed è in gelatina, piu che gelatina ma gommoso, a pezzi, ed è giallo trasparente, quando prima della fina era bianco opaco e fluido e in quantità normali, ora niente. Alle persone normali con la fina diventa liquido, a me no, diventa gommoso a pezzi e giallo. Ma cosa vuol dire????????? E questo è l'unico effetto collaterale che ho. Il resto tutto bene, erezioni mattutine, non sempre ma ci sono, l'erezione è vero non sempre al 100%, qualche volta si, ma non sempre e alle volte dura di meno ma il desiderio è sempre uguale e questo è una cosa negativa visto che a me forse farebbe bene una calmata.

25 Agosto 2007
757
0
265
Ho recuperato questo post che avevo scritto tanti mesi fa per aggiornarvi e per chiedervi se si tratta di prostatite o no e cosa posso fare.

Ho notato che ora il mio sperma è sempre poco, gelatinoso e filiforme. Sono grumoli gelatinosi di colore giallo trasparente che sembrano come vermetti. Sono indivisibili, non riesci a spezzarli e in più ho ancora quel dolore al lato sinistro del glande.
Ho fatto una ricerca su internet e sembra che la mia sia prostatite perchè un'altra persona su un sito di medicina accusava gli stessi sintomi identici con anche il dolore al lato sinistro del glande e la risposta di un medico è stata che aveva la prostatite e che questo problema porta anche all'infertilità.
L'utente ha fatto una visita e il medico gli ha anche detto che ha la prostata morbida. Cosa Vuol dire?
Ho la prostatite?
E' vero che orta all'infertilità, cioè alla sterilità?
Poi ho notato leggermente una piccolissima difficolta a mantenere l'erezione e un'erezione poco soddisfacente.
Lo so che dovrei andare dal medico a dirgli i miei problemi ma mi imbarazza farlo.

La questione è non lasciare che il mondo reale scompaia per paura di affrontarlo.

Batgirl

giacomo86

Utente
30 Maggio 2008
133
0
165
devi andarci dal medico, queste cose a quanto ne so vanno prese in tempo se no è piu complicato curarle, e in ogni caso ti loevi tutti i dubbi

arciere

Utente
21 Luglio 2008
580
24
265

Pulcino, fatti visitare dal tuo medico di condotta o meglio ancora da un urologo, non vorrei che il tuo sperma gelatinoso fosse dettato da un processo infiammatorio in corso.

Di certo la finasteride non ha alcuna attinenza al tuo problema.

Un cordiale saluto e cerca di stare il più tranquillo possibile.

25 Agosto 2007
757
0
265
Fiu. Gia che so che la fina non centra o non centrerebbe con questo problema sto gia meglio. Ne parlerò con il medico ma mi vergogno tanto.

La questione è non lasciare che il mondo reale scompaia per paura di affrontarlo.

Batgirl

xtian

Utente
8 Luglio 2007
275
3
265
SCUSA MA HAI LETTO LA RISPOSTA DEL DOTT. GIGLI???? TRATTASI DI EFFETTO COLLATERALE INNOCUO DELLA FINASTERIDE.

chris

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265
x xtian: cribbio, pulcino ha lo sperma gelatinoso e filiforme, mentre il doc ha sempre detto che lo sperma LIQUIDO è un side innocente, cioè l'esatto contrario!!! Forse il doc ha capito male la domanda, speriamo risponda di nuovo.

x pulcino: la tua vergogna mi sembra assolutamente ingiustificata, datti una smossa e parla col tuo doc, se poi ti dirà di farti visitare da un urologo fallo subito, meglio intervenire il prima possibile, mentre te, hai aspettato quasi un anno... ma si può?? mica son ca**ate... meglio vincere la vergogna o rischiare gravi conseguenze?

fabrix81

Utente
1 Maggio 2004
109
0
165
Pulcino Spennacchiato...questi che hai sono tipici sides da Fina che anche io ho accusato....dalla sperma gelatinoso...al dolore al glande...testicolo e fitte basso ventre...erezione poco soddisfacente etc

Mio Dio ancora c'è chi dirà che sono effetti psicologici che la fina nn ci azzecca niente

Ora sta a te decidere se continuare con fina...fai una cosa .....abbandona per un paio di mesi e valuta come vanno le cose...

Vedi tu se questi effetti collaterali innocenti svaniranno!

stefan85

Utente
7 Novembre 2007
686
0
265
39
Monza e Brianza
stefanorogora.it
Purtroppo non posso che appoggiare anche se nella mia ignoranza la teoria di fabrix, alla prima assunzione ho accusato anch'io questi sides mentre ora sembrano rientrati...chi sa che fà...

Minox 2% da 1° gennaio 2008
Anti dht vari, ciclati da 06/2008
Fina 1mg-sera- + Kmax antidht(2 cpr)+3cpr di Omega 3-mattina- 15/09/2008
Minox 4% + antriandrogeni 06/2008
G.F dal 19/10/2008

xtian

Utente
8 Luglio 2007
275
3
265
Un farmaco come finasteride non può causare questi sides alla prima assunzione, non iniziamo con le mitologie per favore

chris

stefan85

Utente
7 Novembre 2007
686
0
265
39
Monza e Brianza
stefanorogora.it
il primo ciclo d'assunzione, non la prima.
Pardon per l'errore ma lo davo per scontato

Minox 2% da 1° gennaio 2008
Anti dht vari, ciclati da 06/2008
Fina 1mg-sera- + Kmax antidht(2 cpr)+3cpr di Omega 3-mattina- 15/09/2008
Minox 4% + antriandrogeni 06/2008
G.F dal 19/10/2008