Finasteride e sides

tac81

Utente
8 Giugno 2008
273
1
265
Ciao a tutti!
Io da una settimana sto prendendo una pastiglia di propecia al giorno, ho sempre sentito parlare di eventuali sides che ci possono essere ma non ho mai capito dopo quanto tempo questi sides possono apparire.... Ecco mi chiedevo proprio questo, c'è un tempo limite oltre il quale si può dire di essere fuori pericolo oppure possono comparire anche a distanza di anni?

Propecia 1mg
Minovital 2% 2ml sera
Biodermatin 20mg a cena
Capsures 2 a pranzo e 2 a cena

tac81

Utente
8 Giugno 2008
273
1
265
Ciao a tutti!
Io da una settimana sto prendendo una pastiglia di propecia al giorno, ho sempre sentito parlare di eventuali sides che ci possono essere ma non ho mai capito dopo quanto tempo questi sides possono apparire.... Ecco mi chiedevo proprio questo, c'è un tempo limite oltre il quale si può dire di essere fuori pericolo oppure possono comparire anche a distanza di anni?

Propecia 1mg
Minovital 2% 2ml sera
Biodermatin 20mg a cena

tac81

Utente
8 Giugno 2008
273
1
265
Ciao a tutti!

Propecia 1mg
Minovital 2% 2ml sera
Biodermatin 20mg a cena

danidani

Utente
26 Marzo 2009
104
0
165
Non c'è un tepo stabilito, posso comparire anche dopo 2 anni ....la cosa è soggettiva.

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
a me la prima volta sono comparsi dopo 4 anni di assunzione...

Calvi si nasce, non si diventa..