finasteride e sesso

mr_hyde

Utente
30 Marzo 2007
566
1
265
volevo porre un quesito che forse molti di noi si sono chiesti e al quale forse non siamo riusciti a dare una risposta!ma durante lo stato di eccitamento che si verifica durante un rapporto sessuale o anche quando semplicemente non si consuma l amplesso ma si amoreggia con la proprio ragazza porta ad un aumento di androgeni compreso il dht dannosi per i capelli?e in tal caso qualora la risposta fosse positiva ,come è probabile, l effetto della finasteride viene completamente annullato?se sapete dare una risposta postate...sarebbe interessante anche il parere di un medico come il dottor gigli!grazie

mr_hyde

Utente
30 Marzo 2007
566
1
265
volevo porre un quesito che forse molti di noi si sono chiesti e al quale forse non siamo riusciti a dare una risposta!ma durante lo stato di eccitamento che si verifica durante un rapporto sessuale o anche quando semplicemente non si consuma l amplesso ma si amoreggia con la proprio ragazza porta ad un aumento di androgeni compreso il dht dannosi per i capelli?e in tal caso qualora la risposta fosse positiva ,come è probabile, l effetto della finasteride viene completamente annullato?se sapete dare una risposta postate...sarebbe interessante anche il parere di un medico come il dottor gigli!grazie

mr_hyde

Utente
30 Marzo 2007
566
1
265

mr_hyde

Utente
30 Marzo 2007
566
1
265
forse la domanda non è chiara dato che ho inserito per errore una pèarola di troppo la riformulo:lo stato di eccitamento che si verifica durante un rapporto sessuale o anche quando semplicemente non si consuma l amplesso ma si amoreggia con la proprio ragazza porta ad un aumento di androgeni compreso il dht dannosi per i capelli?e in tal caso qualora la risposta fosse positiva ,come è probabile, l effetto della finasteride viene completamente annullato?se sapete dare una risposta postate...sarebbe interessante anche il parere di un medico come il dottor gigli!grazie penso ora sia piu chiara [tp]

g_pippo

Utente
18 Febbraio 2007
422
3
265
[ov][:I][:)][}:)][cp][:eek:)][V][8D][:(][xx(][B)][:p][?][8)]FATTI PRETE!!!!!!!!!!!!![:p][8D]Citazione:Messaggio inserito da Mr.Hyde
forse la domanda non è chiara dato che ho inserito per errore una pèarola di troppo la riformulo:lo stato di eccitamento che si verifica durante un rapporto sessuale o anche quando semplicemente non si consuma l amplesso ma si amoreggia con la proprio ragazza [;)]capelli?e in tal caso qualora la risposta fosse positiva ,come è probabile, l effetto della finasteride viene completamente annullato?se sapete dare una risposta postate...sarebbe interessante anche il parere di un medico come il dottor gigli!grazie penso ora sia piu chiara [tp]

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Scusate se sono molto diretto, ma voglio porre un quesito anche io: come si fa a pensare al DHT mentre si tromba?[|)]