finasteride e sbalzi d'umore..come risolverlo?

uampo24

Utente
15 Marzo 2010
68
0
65
ragazzi c'e qualcuno di voi che assume finasteride o propecia e ha disturbi/sbalzi dell'umore? nel senso che a volte ti trovi con l'umore positvo e a volte con l'umore negativo( tristezza)..c'e qualcuno che ha risolto con qualche prodotto/integratore?

uampo24

Utente
15 Marzo 2010
68
0
65
ragazzi c'e qualcuno di voi che assume finasteride o propecia e ha disturbi/sbalzi dell'umore? nel senso che a volte ti trovi con l'umore positvo e a volte con l'umore negativo( tristezza)..c'e qualcuno che ha risolto con qualche prodotto/integratore?

uampo24

Utente
15 Marzo 2010
68
0
65

hairlover

Utente
26 Maggio 2010
125
1
165
Io ho avuto sintomi depressivi un paio di mesi l'anno, che erano di durata breve ma molto forti. In altri lassi di tempo ero davvero euforico, ma non passavo da uno stato all'altro repentinamente, bensì nel lungo periodo. Ho risolto con la sospensione, non so so se ci sono prodotti che aiutino. Di certo va capito se si tratta di tristezza (morale a terra) o depressione (se si ha a che fare con quest'ultima lo si capisce al volo), perché sono due cose ben diverse. Ma se si tratta della seconda credo proprio che sia meglio smettere, la considero una cosa troppo grave per dare più importanza ai capelli.

iceshine

Utente
22 Luglio 2010
7
0
5
Io riscontro un disturbo dell'umore che ho descritto da poco in una discussione in questa sessione.

hairlover

Utente
26 Maggio 2010
125
1
165
giulio, forse ho sbagliato a dire depressione, mi correggo cambiandola in attacchi depressivi. Come si fa a capirlo al volo? Potrei provare anche a spiegarlo, ma non è necessario, perché, come detto, si capisce al volo quando si tratta di questi ed i sintomi non è che siano poi così simili. Il fatto che tu faccia questa domanda (che avrei posto anch'io 10 anni fa), dice già che, fortunatamente, tu non li hai mai provati.